ok
sheda per massa
Collapse
X
-
Dai, sei giovane e hai tanto da imparare, impegno su!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
son 2 mesi che ti alleni, e non è il caso di "sprecare" energie per gli avambracci, muscoli che, vengono già coinvolti pesantemente e costantemente in maniera isometrica in moltissimi eserciziil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
ciao su internet ho trovato questa scheda
LUNEDI
PETTO
DIST.PANCA PIANA
DIST.PANCA INCLINATA
CROCI PANCA PIANA
SPALLE
TIRATE AL MENTO
LENTO AVANTI
ALZATE LATERALI
TRICIPITI
FRENCH PRESS
PANCA PRESA STRETTA
TRAZIONI ALLA PANCA
ADDOMINALI
CRUNH
CRUNCH INVERSO
MERCOLEDI
GAMBE
AFFONDI
CALF
SQUAT
STACCHI DA TERRA
ADDOMINALI CRUNCH
CRUNCH INVERSO
VENERDI
DORSO
REMATORE DORSEY BAR PULL OVER
BICIPITI
CURL SCOTT
CURL ALTERNATO
CURL DI CONCENTRAZIONE
ADDOMINALI
CRUNCH
CRUNCH INVERSO
COME VI SEMBRA??
MI POTETE DIRE QUANTE RIPETIZIONI E SERIE FARE PER OGNI ESERCIZIO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CIRUZZFENDT Visualizza Messaggiociao su internet ho trovato questa scheda
LUNEDI
PETTO
DIST.PANCA PIANA
DIST.PANCA INCLINATA
CROCI PANCA PIANA
SPALLE
TIRATE AL MENTO
LENTO AVANTI
ALZATE LATERALI
TRICIPITI
FRENCH PRESS
PANCA PRESA STRETTA
TRAZIONI ALLA PANCA
ADDOMINALI
CRUNH
CRUNCH INVERSO
MERCOLEDI
GAMBE
AFFONDI
CALF
SQUAT
STACCHI DA TERRA
ADDOMINALI CRUNCH
CRUNCH INVERSO
VENERDI
DORSO
REMATORE DORSEY BAR PULL OVER
BICIPITI
CURL SCOTT
CURL ALTERNATO
CURL DI CONCENTRAZIONE
ADDOMINALI
CRUNCH
CRUNCH INVERSO
COME VI SEMBRA??
MI POTETE DIRE QUANTE RIPETIZIONI E SERIE FARE PER OGNI ESERCIZIO??Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiohai mica visto in giro le serie e le reps
torniamo seri, le schede vanno postate complete di serie,reps e rest.
Dovresti dare anche qualche tuo dato....
Dato che sei agli inizi sarebbe meglio una multifrequenza.
Fatti un giro nei 3d in nota e inizia a prendere confidenza con le basi
....ah benvenutoOriginariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma ci fai o ci sei? Devi postare una scheda che abbia un senso per poter avere dei commenti sensati. Leggiti i thread che ti sono stati linkati per cortesia...Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiono, nè come split nè come scelta e ordine degli ex.
Mancano i fondamentaliil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CIRUZZFENDT Visualizza Messaggiola scheda per ora secondo te e buona??
P.S. ti fanno pena le tabelle già pronte presenti nel forum?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta