hack squat
scheda multifrequenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i carichi nei fondamentali sono questi,ancora bassi per mantenere l'esecuzione più pulita possibile (sono anche approssimati perchè non conosco il peso esatto dei bilancieri)
Stacchi 4x4 55 kg
Squat 4x6 50 kg / Hack squat 4x6 45 kg
Panca piana 4x6 45 kg
Dip riesco a farne 7/8
Trazioni 2
Military press 22 kg
Vorrei migliorare con le trazioni,ho letto i 3d in rilievo,non so se usare il metodo ladder e faccio
1 rip
riposo 1'
2 rip
riposo 2'
3 rip
riposo 3-5' e riprendo
oppure con il metodo di arnold ovvero mi impongo di fare un certo numero di trazioni ad ogni workout ad es la prima volta 10 la seconda 15 e così via
cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
R: scheda multifrequenza
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggioi carichi nei fondamentali sono questi,ancora bassi per mantenere l'esecuzione più pulita possibile
Per quanto riguarda le trazioni (visto che ne fai 2) io seguirei il metodo Arnold. Se vuoi eseguire quelle ladder quei recuperi sono troppo alti, come minimo li dimezzerei.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioCiao, questa tua affermazione non ha senso, è proprio questo il momento per dedicarsi al 100% all'esecuzione.
Per quanto riguarda le trazioni (visto che ne fai 2) io seguirei il metodo Arnold. Se vuoi eseguire quelle ladder quei recuperi sono troppo alti, come minimo li dimezzerei.
comunque seguirò quello arnold. Grazie
Commenta
-
-
chiedo scusa,per una nuova scheda continuo qui o creo un altra discussione?
Commenta
-
-
Riguarda sempre la multifrequenza?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-