Non ho mai fatto schede in multifrequenza, dunque ho difficoltà a correggerla; premetto che la scheda non è mia, e certo non lo dico per salvarmi da eventuali crocefissioni di chi mi aiuterà a correggerla... comunque è una 3 giorni; a dire il vero mi pare differente da quelle che girano qui su BW però a me non sembra malaccio con i dovuti accorgimenti. Vediamo.
A
Pancapiana3x5@1 (non ricordo qual è il simbolo per chiarire che le 5 reps siano il massimo da fare, mentre il minimo è 1 :P)
Croci su panca piana 3x5
Trazioni alla sbarra 3x5
B
Slanci (serie e ripetizioni non assegnate, dato che non ne ho mai fatti...)
Squat 3x5 @3
Stacchi da terra 3x5 @1
Bicipiti (vari...)
C
Rematore presa inversa 3x5
Lento avanti 3x5
Pulley 3x5
Dip 3x5
Panca piana presa stretta 3x5
Estensioni dietro la nuca con manubrio 3x5
Manca d'inserire complementare per le gambette, quali leg extension, magari affondi, leg curl e polpacci e naturalmente abs.
Sinceramente, dovendo fare alcune constatazioni di partenza direi che utilizzare un 3x5 ovunque, anche per complementari, mi pare piuttosto pesante, voi che dite?
Poi, mancano le &
Sarebbe un Bill Star, grossomodo, no?
A
Pancapiana3x5@1 (non ricordo qual è il simbolo per chiarire che le 5 reps siano il massimo da fare, mentre il minimo è 1 :P)
Croci su panca piana 3x5
Trazioni alla sbarra 3x5
B
Slanci (serie e ripetizioni non assegnate, dato che non ne ho mai fatti...)
Squat 3x5 @3
Stacchi da terra 3x5 @1
Bicipiti (vari...)
C
Rematore presa inversa 3x5
Lento avanti 3x5
Pulley 3x5
Dip 3x5
Panca piana presa stretta 3x5
Estensioni dietro la nuca con manubrio 3x5
Manca d'inserire complementare per le gambette, quali leg extension, magari affondi, leg curl e polpacci e naturalmente abs.
Sinceramente, dovendo fare alcune constatazioni di partenza direi che utilizzare un 3x5 ovunque, anche per complementari, mi pare piuttosto pesante, voi che dite?
Poi, mancano le &
Sarebbe un Bill Star, grossomodo, no?
Commenta