Come Dip dici queste: ?
Scheda massa
Collapse
X
-
Capito. Il problema è che avendo panca half rak e barra per trazioni le Dip per il petto non saprei proprio come farle! Avete qualche consiglio oppure potrei cambiare con qualche altro esercizio?
Ultima cosa faccio un esempio:la panca piana 3x8 la faccio con 3 serie con 10 kg oppure 3 serie con 10-12-14 cioè con aumento di peso ad ogni serie?
Grazie Mille a tutti e due
Commenta
-
-
Sostituisci le dip con le spinte manubri su inclinata o reclinata.
Per il peso deve essere fisso, perchè le ripetizioni sono fisse. Ricorda di lavorare sempre a buffer.
Commenta
-
-
-
Buonasera! Scusate per tutte le domande che vi sto facendo! Vi vorrei chiedere come tempi di recupero tra una serie e l'altra sto facendo 1 minuto circa per tutti gli esercizi va bene? Invece ho un problema nel fare la trazioni perchè ho smesso di fare le trazioni da circa 3 mesi prima almeno un 5 ripetizioni riuscivo a farle, ora è un impresa nel farne 1 come posso fare?
Ultima domanda per il rematore in piedi sto facendo: va bene?
Commenta
-
-
Su stacco, panca e squat stai sui 2', sugli altri 90"
Per le trazioni non ci sono metodi magici, l'unico è riprendere a farle e piano piano migliorerai.
L'immagine che hai messo non è il rematore, ma le tirate al mento. Il rematore è quello nel seguente video, solo che questo ragazzo poggia il bilanciere a terra, tu non devi farlo:
Commenta
-
Commenta