Ragazzi oggi mi sono pesato e completamente nudo ero 74,1 kg; prima di fare palestra senza scarpe ma vestito con jeans e maglietta pesavo 72 kg. Secondo voi è possibile che in tre mesi abbia messo 2 kg di massa? Oppure è solo soggezione, e magari quei 2 kg sono il cenone di natale?
Ho appena iniziato ad allenarmi e vorrei capire meglio il mio corpo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioRagazzi oggi mi sono pesato e completamente nudo ero 74,1 kg; prima di fare palestra senza scarpe ma vestito con jeans e maglietta pesavo 72 kg. Secondo voi è possibile che in tre mesi abbia messo 2 kg di massa? Oppure è solo soggezione, e magari quei 2 kg sono il cenone di natale?
Dieta ipocalorica+ allenamento = definizione
Dieta sovraipercalorica+ allenamento= massa sporca(la mia)
Diciamo che 2 Kg in tre mesi sono un buon compromesso. Però è ovvio che il cenone di natale ha fatto il suo. Se vuoi godere, pesati prima del cenone dell'ultimo dell'anno, e subito dopoLast edited by CapitanBodyweb; 30-12-2012, 13:06:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrestrenght Visualizza Messaggiomi stai dicendo che invidi un hp+23 di solo grasso (da quanto ho capito)?
A parte il fatto che uno che è hp + 23 DI SOLO GRASSO che si allena come si deve sollevando carichi importanti, io ancora lo devo vedere. Bene, a parte questo, qui si parla di canoni imposti dalla massa che ormai vengono accettati e standardizzati.
Io ad esempio faccio BB per sviluppare la mia forza e i miei muscoli, però non voglio depilarmi a 35 anni, non voglio divenire un alchimista dell'integrazione, taurina, citrullina, creatinina, proteinina, brioschina, salina e tantomeno, a 35 anni, voglio iniziare a preoccuparmi del cibo come una femminuccia!
Ecco, che mi contento di avere delle grosse masse nascoste, e una forza taurina!
Un tempo anche io fui definito come una bimba che pettina le bambole, ma andavo contro la mia natura grossa, e per quel periodo in cui fui costretto ad andare contro natura mi sentivo una pezza!
Ora, possiamo dire tutto ciò che vogliamo, ma esser dei manichini scolpiti, tutto ha tranne che di natural e se non lo si è di natura asciutti, e se non ci si vuole improvvisare dei maghi zurlì dell'integrazione....da che mondo e mondo, pe pompà serve magnà!
Spero di non ricevere ammonizioni per il semplice fatto di avere espresso un pensieroLast edited by CapitanBodyweb; 30-12-2012, 14:35:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioQuanta superficialità.
A parte il fatto che uno che è hp + 23 DI SOLO GRASSO che si allena come si deve sollevando carichi importanti, io ancora lo devo vedere. Bene, a parte questo, qui si parla di canoni imposti dalla massa che ormai vengono accettati e standardizzati.
Io ad esempio faccio BB per sviluppare la mia forza e i miei muscoli, però non voglio depilarmi a 35 anni, non voglio divenire un alchimista dell'integrazione, taurina, citrullina, creatinina, proteinina, brioschina, salina e tantomeno, a 35 anni, voglio iniziare a preoccuparmi del cibo come una femminuccia!
Ecco, che mi contento di avere delle grosse masse nascoste, e una forza taurina!
Un tempo anche io fui definito come una bimba che pettina le bambole, ma andavo contro la mia natura grossa, e per quel periodo in cui fui costretto ad andare contro natura mi sentivo una pezza!
Ora, possiamo dire tutto ciò che vogliamo, ma esser dei manichini scolpiti, tutto ha tranne che di natural e se non lo si è di natura asciutti, e se non ci si vuole improvvisare dei maghi zurlì dell'integrazione....da che mondo e mondo, pe pompà serve magnà!
Spero di non ricevere ammonizioni per il semplice fatto di avere espresso un pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrestrenght Visualizza Messaggiomi stai dicendo che invidi un hp+23 di solo grasso (da quanto ho capito)?
http://www.google.it/imgres?q=zavica...w=1599&bih=787 difatti lui ( zavica zydrunas ) è l'uomo più forte del mondo!
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioPer farvi capire il mio fisico ideale che vorrei ottenere sarebbe questo
http://www.google.it/imgres?q=zavica...w=1599&bih=787 difatti lui ( zavica zydrunas ) è l'uomo più forte del mondo!
Accipicchia dalla foto che hai postato tu hai una struttura alta, slanciata e asciutta pertanto non credo che, anche volendolo, tu possa arrivare al livello di zavica.
Ognuno di noi deve fare i conti con una natura da rispettare, dunque allenati, mangia senza fisse e accetta ciò che viene
Comunque mi piace come la pensi, seri fuori dal coro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrestrenght Visualizza Messaggiosenza parole
---------- Post added at 13:17:32 ---------- Previous post was at 13:16:34 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
vabbè,rimango quasi senza parole pure io...sei nel posto sbagliato
stai sbagliando in diversi punti
seguire una dieta come si deve è da femminucce??questa è blasfemia!!
personaggi di un certo stampo partecipanti a mr olympia lavorano solo di estetica??hai mai visto un allenamento di ronnie??
puoi essere l'uomo più forte del mondo ma se sei solo di trippa non c'è soddisfazione
dio mio,più ci penso e più mi sento male
passando a dei consigli professionali e per rispondere al tuo quesito inizio 3D posso dirti
mangia a più non posso,pensa solo a sollevare pesi,non integrare,non tenere conto delle kal e dei grassi e carbo,siediti davanti la tv nel tempo libero e vedrai che ci diventi in quel modo
perchè un atleta come quello che hai postato per me quando si mette a tavola pensa solo a magnà il più possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza MessaggioPerché? In riferimento a cosa, sei senza parole?
---------- Post added at 13:17:32 ---------- Previous post was at 13:16:34 ----------
Problem ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioA me invece pare proprio che questo 15 enne, già asciutto e definito di natura, abbia le idee fin troppo chiare!
Un giovine inequivocabilmente sicuro di sè, un giovine che se ne infischia degli standard imposti dal coro....vai Francè, facce sognà!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta