Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho appena iniziato ad allenarmi e vorrei capire meglio il mio corpo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ragazzi oggi mi sono pesato e completamente nudo ero 74,1 kg; prima di fare palestra senza scarpe ma vestito con jeans e maglietta pesavo 72 kg. Secondo voi è possibile che in tre mesi abbia messo 2 kg di massa? Oppure è solo soggezione, e magari quei 2 kg sono il cenone di natale?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
      Ragazzi oggi mi sono pesato e completamente nudo ero 74,1 kg; prima di fare palestra senza scarpe ma vestito con jeans e maglietta pesavo 72 kg. Secondo voi è possibile che in tre mesi abbia messo 2 kg di massa? Oppure è solo soggezione, e magari quei 2 kg sono il cenone di natale?
      Dieta ipercalorica+ allenamento = massa
      Dieta ipocalorica+ allenamento = definizione
      Dieta sovraipercalorica+ allenamento= massa sporca(la mia)

      Diciamo che 2 Kg in tre mesi sono un buon compromesso. Però è ovvio che il cenone di natale ha fatto il suo. Se vuoi godere, pesati prima del cenone dell'ultimo dell'anno, e subito dopo
      Last edited by CapitanBodyweb; 30-12-2012, 12:06:17.

      Commenta


        #33
        mi stai dicendo che invidi un hp+23 di solo grasso (da quanto ho capito)?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da andrestrenght Visualizza Messaggio
          mi stai dicendo che invidi un hp+23 di solo grasso (da quanto ho capito)?
          Quanta superficialità.
          A parte il fatto che uno che è hp + 23 DI SOLO GRASSO che si allena come si deve sollevando carichi importanti, io ancora lo devo vedere. Bene, a parte questo, qui si parla di canoni imposti dalla massa che ormai vengono accettati e standardizzati.
          Io ad esempio faccio BB per sviluppare la mia forza e i miei muscoli, però non voglio depilarmi a 35 anni, non voglio divenire un alchimista dell'integrazione, taurina, citrullina, creatinina, proteinina, brioschina, salina e tantomeno, a 35 anni, voglio iniziare a preoccuparmi del cibo come una femminuccia!
          Ecco, che mi contento di avere delle grosse masse nascoste, e una forza taurina!
          Un tempo anche io fui definito come una bimba che pettina le bambole, ma andavo contro la mia natura grossa, e per quel periodo in cui fui costretto ad andare contro natura mi sentivo una pezza!
          Ora, possiamo dire tutto ciò che vogliamo, ma esser dei manichini scolpiti, tutto ha tranne che di natural e se non lo si è di natura asciutti, e se non ci si vuole improvvisare dei maghi zurlì dell'integrazione....da che mondo e mondo, pe pompà serve magnà!
          Spero di non ricevere ammonizioni per il semplice fatto di avere espresso un pensiero
          Last edited by CapitanBodyweb; 30-12-2012, 13:35:33.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Quanta superficialità.
            A parte il fatto che uno che è hp + 23 DI SOLO GRASSO che si allena come si deve sollevando carichi importanti, io ancora lo devo vedere. Bene, a parte questo, qui si parla di canoni imposti dalla massa che ormai vengono accettati e standardizzati.
            Io ad esempio faccio BB per sviluppare la mia forza e i miei muscoli, però non voglio depilarmi a 35 anni, non voglio divenire un alchimista dell'integrazione, taurina, citrullina, creatinina, proteinina, brioschina, salina e tantomeno, a 35 anni, voglio iniziare a preoccuparmi del cibo come una femminuccia!
            Ecco, che mi contento di avere delle grosse masse nascoste, e una forza taurina!
            Un tempo anche io fui definito come una bimba che pettina le bambole, ma andavo contro la mia natura grossa, e per quel periodo in cui fui costretto ad andare contro natura mi sentivo una pezza!
            Ora, possiamo dire tutto ciò che vogliamo, ma esser dei manichini scolpiti, tutto ha tranne che di natural e se non lo si è di natura asciutti, e se non ci si vuole improvvisare dei maghi zurlì dell'integrazione....da che mondo e mondo, pe pompà serve magnà!
            Spero di non ricevere ammonizioni per il semplice fatto di avere espresso un pensiero
            l'utente ha specificato che il fisico da lui invidiato è di una persona che non fa assolutamente sport e che è un hp+23, quindi non credo abbia delle grosse masse muscolari, ma proprio per niente. poi ognuno può fare quello che vuole ma non capisco il senso di ingrassare per sembrare più grosso (che poi anche quest'affermazione è falsa). io la vedo più che altro come pigrizia, il non voler seguir un determinato regime alimentare e costruire il proprio corpo lentamente, perchè la massa muscolare ha i suoi tempi e si sa. certo è più facile arrivare a 100kg con bf al 25% che arrivarci al 10-12%. ma ripeto, ognuno fa ciò che vuole.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da andrestrenght Visualizza Messaggio
              mi stai dicendo che invidi un hp+23 di solo grasso (da quanto ho capito)?
              No, ho detto che non mi interessa la definizione ma mi interessa mettere massa; e per quanto riguarda mio zio lui non è un hp+23 di solo grasso, non penso sia difficile capirlo dato che ho scritto di OSSATURA. Lui ha un polso il doppio del mio, un torace enorme e delle spalle con le clavicole molto lunghe ed è questo che fa il suo peso. Quando dico io lo invidio, è perchè mi riferisco a questo; alla sua genetica che non penso potrò ottenere con l'allenamento o ci divento di ossatura come lui, oppure non ci sarà nessun tipo di palestra che mi permetterà di diventarlo! E ti assicuro che questo genere di fisico, abbinato ad una muscolatura proporzionata, è l'ideale per avere molta forza! Infatti se ci fai caso, quelli che alzano molti carichi alla panca o in generale che hanno molta forza non sono quelli del BB, ( vedi mr. olympia ) che alla fine è solo una gara di estetica, come una specie di miss italia. Ma sono i colossi di 190 cm che pesano più di 100 kg e hanno una massa generale e un volume dei muscoli enorme; questa è la mia opinione e ci tenevo a dire che la definizione del muscolo non da la forza, e quest'ultima secondo me non dipende solo dai muscoli. Per farvi capire il mio fisico ideale che vorrei ottenere sarebbe questo

              http://www.google.it/imgres?q=zavica...w=1599&bih=787 difatti lui ( zavica zydrunas ) è l'uomo più forte del mondo!

              Commenta


                #37

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  sarà forte e tutto quello che vuoi.. ma quello si porta appresso 20kg e passa di trippa.. conta che poi una persona ha anche una vita e conciato cosi...

                  Commenta


                    #39
                    senza parole

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
                      Per farvi capire il mio fisico ideale che vorrei ottenere sarebbe questo

                      http://www.google.it/imgres?q=zavica...w=1599&bih=787 difatti lui ( zavica zydrunas ) è l'uomo più forte del mondo!
                      Bè, certo che anche tu, insomma, potevi scegliere come riferimento un personaggio magari un po' meno estremo è
                      Accipicchia dalla foto che hai postato tu hai una struttura alta, slanciata e asciutta pertanto non credo che, anche volendolo, tu possa arrivare al livello di zavica.
                      Ognuno di noi deve fare i conti con una natura da rispettare, dunque allenati, mangia senza fisse e accetta ciò che viene
                      Comunque mi piace come la pensi, seri fuori dal coro

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da andrestrenght Visualizza Messaggio
                        senza parole
                        Perché? In riferimento a cosa, sei senza parole?

                        ---------- Post added at 13:17:32 ---------- Previous post was at 13:16:34 ----------

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Problem ?

                        Commenta


                          #42
                          vabbè,rimango quasi senza parole pure io...sei nel posto sbagliato
                          stai sbagliando in diversi punti
                          seguire una dieta come si deve è da femminucce??questa è blasfemia!!
                          personaggi di un certo stampo partecipanti a mr olympia lavorano solo di estetica??hai mai visto un allenamento di ronnie??
                          puoi essere l'uomo più forte del mondo ma se sei solo di trippa non c'è soddisfazione
                          dio mio,più ci penso e più mi sento male

                          passando a dei consigli professionali e per rispondere al tuo quesito inizio 3D posso dirti
                          mangia a più non posso,pensa solo a sollevare pesi,non integrare,non tenere conto delle kal e dei grassi e carbo,siediti davanti la tv nel tempo libero e vedrai che ci diventi in quel modo
                          perchè un atleta come quello che hai postato per me quando si mette a tavola pensa solo a magnà il più possibile

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da francescotraining Visualizza Messaggio
                            Perché? In riferimento a cosa, sei senza parole?

                            ---------- Post added at 13:17:32 ---------- Previous post was at 13:16:34 ----------



                            Problem ?
                            Nessunissimo...sei tu che hai le idee molto ma molto poco chiare...ma è comprensibile, hai solo 15 anni.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #44
                              A me invece pare proprio che questo 15 enne, già asciutto e definito di natura, abbia le idee fin troppo chiare!
                              Un giovine inequivocabilmente sicuro di sè, un giovine che se ne infischia degli standard imposti dal coro....vai Francè, facce sognà!

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                                A me invece pare proprio che questo 15 enne, già asciutto e definito di natura, abbia le idee fin troppo chiare!
                                Un giovine inequivocabilmente sicuro di sè, un giovine che se ne infischia degli standard imposti dal coro....vai Francè, facce sognà!
                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎