ciao ragazzi è da un paio di mesi che sto seguendo schede in multifrequenza quella che sto attualmente seguendo è spinta-trazione:
A
Squat 4x6
panca 4x6
dip metodo ladder
lento 4x8
french press 3x8
B
stacco 4x4
trazioni metodo ladder
leg curl 4x6
pulley 3x8
alzate 90° 3x10
curl 3x8
il mio probleme è che non arrivando mai al cedimento il nessun esercizio e tenendo sempre un buffer di 1/2 ripetizioni in carichi non aumentano anzi in alcuni esercizi addirittura diminuisco (squat) o l'allenamento dopo faccio più fatica.ho pensato che magari non recupero bene o che magari ero stanco ma ogni mese faccio una settimana di scarico e dopo di questa nulla è cambiato. l'alimentazione è okkei quindi davvero non so dove sbattere la testa, ho anche diminuito il volume ma niente!
vi ringrazio anticipatamente
A
Squat 4x6
panca 4x6
dip metodo ladder
lento 4x8
french press 3x8
B
stacco 4x4
trazioni metodo ladder
leg curl 4x6
pulley 3x8
alzate 90° 3x10
curl 3x8
il mio probleme è che non arrivando mai al cedimento il nessun esercizio e tenendo sempre un buffer di 1/2 ripetizioni in carichi non aumentano anzi in alcuni esercizi addirittura diminuisco (squat) o l'allenamento dopo faccio più fatica.ho pensato che magari non recupero bene o che magari ero stanco ma ogni mese faccio una settimana di scarico e dopo di questa nulla è cambiato. l'alimentazione è okkei quindi davvero non so dove sbattere la testa, ho anche diminuito il volume ma niente!
vi ringrazio anticipatamente
Commenta