A sto punto metti il bilanciere alle parallele nel caso ce ne fossero molte disponibili e il gioco è fatto...
Squat: scendere ad altezza panca va bene?
Collapse
X
-
beh si l'unico problema è il peso con i bilancieri, ma incomincia a farlo scendendo sotto il parallelo con una buona esecuzione e vedi che il peso conta relativamente, soprattutto se dopo lo accompagni con un hack squat o una pressa pesante, però come vuoi sei libero di scegliere
Commenta
-
-
Il MP ti obbliga a compiere delle traiettorie, che possono essere più o meno innaturali, e perciò può provocare problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioIl MP ti obbliga a compiere delle traiettorie, che possono essere più o meno innaturali, e perciò può provocare problemi.
tra l'altro non lo definirei "solo" un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioPerò si cresce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioAvevate ragione, ieri ho provato a scendere sotto il parallelo (seppur sempre col multipower) ....cavolo quei pochi cm ti fanno la differenza, ho le gambe e i glutei a pezzi. L'unica cosa deludente è che da i miei 50 kg per parte sono sceso a 35 per parte.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
...quando lo farà libero...calerà ancora di piu' probabilmente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...quando lo farà libero...calerà ancora di piu' probabilmente
quando farai lo squat "culo a terra" farai ancora meno...il tutto allo squat libero,perchè all'MP è più facile e non è corretto...però posso dirti che facendolo liberamente ci metterai poco ad abituarti al peso e vedrai che caricherei tanto in poco tempo =)
Commenta
-
Commenta