in attesa di risultati...cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

up

come vedete quest ultima scheda (di levitano) per la massa?

Commenta

• le diable
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 384
      • 38
      • 33
      • Roma
      • Send PM

Mah ci potrebbe stare, anche se il dorso ha troppo volume, toglierei il pushdown tenendo le DIP, aggiungerei un po' di addome in B1 e B2 e non capisco perché fai le spalle solo in una seduta mentre nelle altre no.

Io direi di fare una AB AB semplice mettendo petto quad spalle tricipiti e dorso femorali spalle bicipiti. 2 esercizi per muscoli grandi, 1 per quelli piccoli. 7-8 serie massimo per quelli grandi e 3 per quelli piccoli. Tieni un po' di buffer sennò non recuperi e poi da qui ti orienti in base se è troppo o troppo poco. Privilegia multiarticolari ovviamente.
      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• simo91
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 982
        • 26
        • 0
        • Lecce
        • Send PM

Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
        Mah ci potrebbe stare, anche se il dorso ha troppo volume, toglierei il pushdown tenendo le DIP, aggiungerei un po' di addome in B1 e B2 e non capisco perché fai le spalle solo in una seduta mentre nelle altre no.

Io direi di fare una AB AB semplice mettendo petto quad spalle tricipiti e dorso femorali spalle bicipiti. 2 esercizi per muscoli grandi, 1 per quelli piccoli. 7-8 serie massimo per quelli grandi e 3 per quelli piccoli. Tieni un po' di buffer sennò non recuperi e poi da qui ti orienti in base se è troppo o troppo poco. Privilegia multiarticolari ovviamente.
        grazie della risp,

le spalle le alleno in 2 sedute, particolarmente nella B2, ma anche nella A1 ci sono es per delt postriori (alzate a 90°) in SS con pulley..

comunque questa scheda l ho presa da una di quelle di levitano89,

condivido il fatto di lasciare almeno una ripetizione di buffer, anche se in alcuni wo vorrei un pò toccare il cedimento, che ne dici?

---------- Post added at 18:59:40 ---------- Previous post was at 18:58:24 ----------

hai detto che faresti meglio una AB AB, quindi quale mi consiglieresti fra quelle di levitano in rilievo?

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

GIORNO A1
          - stacchi 6x4
          - stacchi gt 3x8
          - trazioni 4x6
          - pulley basso 3x10
          - curl bilanciere dritto 3x10
          - crunch 3x12

B1
          - squat 5x4
          - leg ext 4x8
          - panca inclinata/reclinata 4x6
          - croci piana 3x10
          - military 4x6
          - alzate laterali 3x10
          - dip 3x10

GIORNO A2
          - squat 3x8
          - leg ext 3x10
          - lat machine 3x8
          - rematore 3x10
          - curl normale 3x12

B2
          - panca 4x6
          - dip 3xmax
          - tirate al mento 3x8
          - aperture 90° 3x10
          - push prono 3x10
          - crunch doppio 3x12

Questa è una idea, si può sviluppare meglio o adattare alle tue necessità. Decidi tu come ordinare i giorni ( magari fare B1 e A1 e B2 e A2 ). Puoi anche cambiare gli esercizi per muscolo anche se terrei questo ordine con questo split.
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• simo91
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 982
            • 26
            • 0
            • Lecce
            • Send PM

intanto attendo anche altri pareri sulla scheda di levitano nell ultimo post della pag prima e questa appena postata da diable

grazie diable, mi piace, grande

---------- Post added at 19:36:17 ---------- Previous post was at 19:23:27 ----------

un dubbio su quest ultima scheda, ma va bene fare gli stacchi gt dopo un 6x3 di stacchi?

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Infatti il mio dubbio era lo stesso, stacchi e stacchi gt in sequenza la vedo dura!io metterei il gt nella seduta B2, dopo le dip magari
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• simo91
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 982
                • 26
                • 0
                • Lecce
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Infatti il mio dubbio era lo stesso, stacchi e stacchi gt in sequenza la vedo dura!io metterei il gt nella seduta B2, dopo le dip magari
                si è vero forse meglio dividerli..

e se invece li inserissi nell A2 dopo leg ext?

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

va anche bene
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• simo91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 982
                    • 26
                    • 0
                    • Lecce
                    • Send PM

ok grazie a tutti ragazzi, finalmente x una volta sono riuscito a compltare insieme a voi una scheda, negli altri post invece mandavano a cagare la discussione e non rispondeva nessuno..

grazie e buon anno a voi

Commenta

Working...
                    X