E' la prima volta che mi metto seriamente a seguire una scheda in multifrequenza, mi sono sempre allenato in monofrequenza con risultati quasi per niente accettabili..
mi alleno seriamente controllando al grammo l alimentazione da luglio (prima di luglio 1 anno e mezzo a *****)
vi posto la mia scheda in multifrequenza che comincerò a gennaio, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate siccome in multi non sono così tanto pratico:
GIORNO A1
-stacchi 6x3 (cominciando con peso basso x arrivare alla 6 serie al massimo sforzo)
-panca 5x4
-croci inclinate 2x10 alternato a dips 2x8
-rematore manubri 8-10-12
-tirate al mento 6-8-10-12
-push down sbarra 3x8 alternato a spaccacranio manubri 3x12
GIORNO B1
-squat 6x4 (partendo con peso da riscaldamento e arrivando al massimo peso nell ultima serie)
-leg ext 4x8
-calf 3x12
-curl doppio 4x6
-curl doppio corda cavo basso 3x12 + curl concentrato 1x10
-crunch con sovraccarico 4x15
GIORNO A2
come giorno A1 ma stacchi 3x6
GIORNO B2
come giorno B1 ma squat 3x6
cosa ne pensate?
cambio scheda ogni 4 sett circa
mi alleno seriamente controllando al grammo l alimentazione da luglio (prima di luglio 1 anno e mezzo a *****)
vi posto la mia scheda in multifrequenza che comincerò a gennaio, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate siccome in multi non sono così tanto pratico:
GIORNO A1
-stacchi 6x3 (cominciando con peso basso x arrivare alla 6 serie al massimo sforzo)
-panca 5x4
-croci inclinate 2x10 alternato a dips 2x8
-rematore manubri 8-10-12
-tirate al mento 6-8-10-12
-push down sbarra 3x8 alternato a spaccacranio manubri 3x12
GIORNO B1
-squat 6x4 (partendo con peso da riscaldamento e arrivando al massimo peso nell ultima serie)
-leg ext 4x8
-calf 3x12
-curl doppio 4x6
-curl doppio corda cavo basso 3x12 + curl concentrato 1x10
-crunch con sovraccarico 4x15
GIORNO A2
come giorno A1 ma stacchi 3x6
GIORNO B2
come giorno B1 ma squat 3x6
cosa ne pensate?
cambio scheda ogni 4 sett circa
Commenta