Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da domani (forse) si cambia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by ICEberg
    x flex: in realtà adesso ho 44, l'altro cm era grasso, e cmq non sono definito, poi ho il tricipite molto corto, quindi se vedi bene non sono certo un fenomeno eheh
    porcaccia vaccaccia un lo sapevo.

    che bestiaccia che sei.

    Commenta


      #62
      @ tu sottovaluti cose fondamentali.
      1 che hai 19 anni
      2 che il bodybuilding da qualità, densità, durezza nel tempo.
      e quando dico tempo dico anni.
      Ci sono ragazzi che a 19 anni hanno già un fisico maturo, ben formato. Ne ho conosciuti di persona un paio, sono molto rari. altri no, lo costruiscono col tempo. io alla tua età ero appena entrato in palestra ed avevo il fisico di un rifugiato di guerra. Ora non è che sia un campione, ne lo sarò mai, però i progressi ci sono sempre ed adesso sono ad un livello di decenza.
      quindi, dato che pure ti ho visto di persona, ti do il mio modesto parere: hai una buona struttura di base. Forme muscolari, densità, qualità sono immature ma verranno col tempo sempre che ti alleni con costanza ed in modo pesante. Questo a prescindere dagli AAS. poi con i farmaci avrai + forza, + volumi, ti tirerai molto + rapidamente di quanto non faresti senza, avrai forme che altrimenti non avresti. probabilmente avrai qualche difficoltà in + ad avere la pelle sottile sottile.

      p.s.: allena le gambe. sono metà del corpo. senza allenarle sarai un mezzo atleta. Inoltre con squat e stacchi rinforzi tutta la catena cinetica, soprattutto gli erettori spinali.
      ti consiglio gli stacchi sumo. se puoi, fatti costruire da un fabbro una trapbar e tienila in palestra come faccio io. ne vale veramente la pena.

      Commenta


        #63
        Originally posted by quellogrosso
        @ tu sottovaluti cose fondamentali.
        1 che hai 19 anni
        2 che il bodybuilding da qualità, densità, durezza nel tempo.
        e quando dico tempo dico anni.
        Ci sono ragazzi che a 19 anni hanno già un fisico maturo, ben formato. Ne ho conosciuti di persona un paio, sono molto rari. altri no, lo costruiscono col tempo. io alla tua età ero appena entrato in palestra ed avevo il fisico di un rifugiato di guerra. Ora non è che sia un campione, ne lo sarò mai, però i progressi ci sono sempre ed adesso sono ad un livello di decenza.
        quindi, dato che pure ti ho visto di persona, ti do il mio modesto parere: hai una buona struttura di base. Forme muscolari, densità, qualità sono immature ma verranno col tempo sempre che ti alleni con costanza ed in modo pesante. Questo a prescindere dagli AAS. poi con i farmaci avrai + forza, + volumi, ti tirerai molto + rapidamente di quanto non faresti senza, avrai forme che altrimenti non avresti. probabilmente avrai qualche difficoltà in + ad avere la pelle sottile sottile.

        p.s.: allena le gambe. sono metà del corpo. senza allenarle sarai un mezzo atleta. Inoltre con squat e stacchi rinforzi tutta la catena cinetica, soprattutto gli erettori spinali.
        ti consiglio gli stacchi sumo. se puoi, fatti costruire da un fabbro una trapbar e tienila in palestra come faccio io. ne vale veramente la pena.
        Up.
        che dicevo?
        vabbè....adesos lo ascolterai perchè è "quellogrosso", se lo dice flexer che è uno stronzo non lo si ascolta.....

        Commenta


          #64
          Eh flexer te sei quellostronzo....e fra quellostronzo e quellogrosso chi ascolteresti??
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #65
            Originally posted by Body80
            Eh flexer te sei quellostronzo....e fra quellostronzo e quellogrosso chi ascolteresti??

            voglio cambiare nick!
            adesso lo scrivo sopra all' avatar!

            Commenta


              #66
              Originally posted by Body80
              Eh flexer te sei quellostronzo....e fra quellostronzo e quellogrosso chi ascolteresti??

              Commenta


                #67
                Continuero' a fare cio che mi sentiro' di fare
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

                Commenta


                  #68
                  x @ vai tranquillo, ognuno ha i suoi momenti di sconforto, ma quando si son superati si è + forti di prima.( magari anche + grossi e tirati )

                  x flexer: mi fai morire! quasi cambio nick..sta x arrivare QS..

                  Commenta


                    #69
                    Originally posted by Body80
                    Eh flexer te sei quellostronzo....e fra quellostronzo e quellogrosso chi ascolteresti??
                    ganza questa.

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by Body80
                      Eh flexer te sei quellostronzo....e fra quellostronzo e quellogrosso chi ascolteresti??


                      oh forti ste faccine nuove ahhaha-.
                      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                      Estratto dal film Point Break





                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎