da domani (forse) si cambia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

E quindi @ ora che vorresti fare??

Già, ogni tanto anche a me prendono gli scazzi, ma ad esempio, mi è bastato vedere il Fochero che si esibiva 2 settimane fa, che è ritornata la voglia di spaccare....
    Certo, nn aspirerò a lui (e seee e come potrei!), ma è stato posso chiamarlo il "pizzicotto" che mi ha risvegliato (e che spesso mi risveglia) da un torpore.....
    Eppoi il fatto che mi affaccerò tra breve al mondo delle gare, cambia completamente il tuo spirito......senti che lo fai per qualcosina, anche piccola, ma sai almeno che ESISTE UN FINE! quando ti sollevi ad una sbarra.......

Nn mollare @..........

Infine: dici che il fisichetto che hai te sia irraggiungibile without AAS?? Maaaaa, qua ti sbagli perche lo scorso anno,PULITO, ero assai simile a te.....(certo mi fregavano i volumi enormi simili del "chimico", ma stavo li, li )......

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by @
      Neanche mi guardo + allo specchio
      Non ha senso smettere di usare prodotti, non potrò mai andare oltre quello che sono adesso senza AAS! Nessuno farebbe BB a vita per niente!

Onestamente: guarda la foto della mia signature, pensi che tu da natural (senza alcuna offesa sia chiaro, solo per capirci) riuscirai mai ad arrivare così? E stiamo parlando di un fisichetto di *****, niente di eccezionale! Se la tua risposta è SI, io penso che ti hanno illuso...
      bhà...da quella fotina non capisco nulla.....ho un monitor a risoluzione 1600x1200 21 pollici e la tua foto mi appare grossa come un unghia, io mi ricordo quelle che postasti in doping non molto tempo fa....bè di schiena siamo lì io e te a okkio....dalla tua fotina riesco solo a capire che ai deltoidi molto voluminosi....perchè non la posti più grossa?

Commenta

• @
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 4119
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        bhà...da quella fotina non capisco nulla.....ho un monitor a risoluzione 1600x1200 21 pollici e la tua foto mi appare grossa come un unghia, io mi ricordo quelle che postasti in doping non molto tempo fa....bè di schiena siamo lì io e te a okkio....dalla tua fotina riesco solo a capire che ai deltoidi molto voluminosi....perchè non la posti più grossa?
        Ho perso la versione ingrandita! Se torno in forma ne posto una nuova di foto!
        Di schiena siamo uguali? Anche come ampiezza? e il resto? Dai...
        Visto che da natural diverrai gigante, perchè recentemente hai chiesto info su un ciclo di solo dbol?... O ti stanno cominciando a venire i primi dubbi?

X lo zar: si parla di una genetica nella media ovviamente, c'è anche chi da natural diventa il doppio di me, diciamo che ero riferito + alla genetica tipo quella di flexer (non volevo colpirlo ovviamente, era solo per parlare). E poi non credo di essere arrivato al limite...
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Originally posted by @
          Ho perso la versione ingrandita! Se torno in forma ne posto una nuova di foto!
          Di schiena siamo uguali? Anche come ampiezza? e il resto? Dai...
          Visto che da natural diverrai gigante, perchè recentemente hai chiesto info su un ciclo di solo dbol?... O ti stanno cominciando a venire i primi dubbi?

X lo zar: si parla di una genetica nella media ovviamente, c'è anche chi da natural diventa il doppio di me, diciamo che ero riferito + alla genetica tipo quella di flexer (non volevo colpirlo ovviamente, era solo per parlare). E poi non credo di essere arrivato al limite...
          se è per questo ho chiesto informazioni su tutti gli aas da anni ma non ne ho mai preso uno.....cosa c' entra.
          io cmq geneticamente faccio cagare, ma cresco ancora ampiamente......adesso posto una fotina di luglio, ovviamente dirai che son un terzo di te e che quand' eri natural eri già il doppio di me...ma tanto me li aspetto commenti così da te.

ho messo le foto una di fianco all' altra...io non vedo tanta differenza tra le due schiene, ho un pò più di grasso sulla bassa schiena perchè sono in massa da un pò e non sto tirando i tricipiti posiamo in maniera diversa, ma se posavo come posi tu erano simili....le mie gambe cmq non sarebebro entrate nei tuoi jeans.

Ripeto, tanto mi dirai che ho cmq torto...in ogni caso.
          File Allegati

Commenta

• @
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2001
            • 4119
            • 10
            • 0
            • Send PM

se è per questo ho chiesto informazioni su tutti gli aas da anni ma non ne ho mai preso uno.....cosa c' entra.
            io cmq geneticamente faccio cagare, ma cresco ancora ampiamente......adesso posto una fotina di luglio, ovviamente dirai che son un terzo di te e che quand' eri natural eri già il doppio di me...ma tanto me li aspetto commenti così da te.

ho messo le foto una di fianco all' altra...io non vedo tanta differenza tra le due schiene, ho un pò più di grasso sulla bassa schiena perchè sono in massa da un pò e non sto tirando i tricipiti posiamo in maniera diversa, ma se posavo come posi tu erano simili....le mie gambe cmq non sarebebro entrate nei tuoi jeans.

Ripeto, tanto mi dirai che ho cmq torto...in ogni caso.
            AH AH AH DOVE HAI TROVATO LA MIA FOTO? NON MI ERO RICONOSCIUTO! STO TIRANDO I TRICIPITI? credo di no...
            VABBE' MICA VOGLIO CRITICARTI, ALLA FINE CHE ME NE FREGA DI TE E DELLA TUA GENETICA... 6 MOLTO MALIGNO, CHE CARATTERACCIO... CMQ BELLA SCHIENA LA NOSTRA!

Commenta

• @
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2001
              • 4119
              • 10
              • 0
              • Send PM

un'altra cosa cmq, se vogliamo essere pignoli hai preso la foto sbagliata! Li ero la metà di come sono adesso... le ultime foto non mi ricordo sotto quale nome le ho salvate, erano bmp ricordo solo questo!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by @
                AH AH AH DOVE HAI TROVATO LA MIA FOTO? NON MI ERO RICONOSCIUTO! STO TIRANDO I TRICIPITI? credo di no...
                VABBE' MICA VOGLIO CRITICARTI, ALLA FINE CHE ME NE FREGA DI TE E DELLA TUA GENETICA... 6 MOLTO MALIGNO, CHE CARATTERACCIO... CMQ BELLA SCHIENA LA NOSTRA!
                io non sono affatto maligno...mi giudichi male...ti pungolo come tu pungoli me...ma sono caxxate....diciamo che cmq per certi versi t stimo e se ti tratto così è perchè vedo potenziale sprecato....sia quanta gente vorrebbe aver le tue possibiltà e magari e obeso cronico?

Chi ha un talento e non lo fa fruttare.......
                ...è un peccato.......

cmq i tuoi bicipiti sono molto meglio dei miei.

esiste una thread in doping intitolata "guardate un pò qua".....
                tu sai chi ci ha allegato le foto?

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by @
                  non ho nemmeno voglia di usare AAS figuratevi....
                  questa è una cosa positiva @.
                  io ascolterei FLEXER.

Commenta

• Zio
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2001
                    • 7127
                    • 3
                    • 0
                    • Libero da una parte all'altra
                    • Send PM

Originally posted by Goldrake
                    Secondo me @ dovresti comunque cercare il sistema per allenare le gambe, fra parentesi...complimenti per i carichi

Se hai problemi alle articolazioni evita ovviamente gli affondi.
                    Ma scusa se c'è un Hack Squat non riesci a trovare un sistema per sovraccaricarlo?

Magari ci metti qualcuno sopra....a parte gli scherzi potrebbe funzionare....che marca è?Tecno Gym?

[
                    mhhhh se ha problemi alle articolazioni l'hack squat è da depennare dalla lista degli esercizi...

Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originally posted by @
                      un'altra cosa cmq, se vogliamo essere pignoli hai preso la foto sbagliata! Li ero la metà di come sono adesso... le ultime foto non mi ricordo sotto quale nome le ho salvate, erano bmp ricordo solo questo!
                      una precunta.....parli di prendere ass come fossero palline ziguli'
                      parli di forma sempre con gli ass....ma ti sei mai chiesto come saresti senza il loro uso?e mi sembra di capire che non fai neppure agonismo...certo che ci tieni alla salute tu eh?forse ho capito sei della categoria meglio morire grossi che piccoli...io spero che tu stia scherzando..una opinione personale..la tua mancata voglia nell'allenamento forse e' dovuta al fatto che ormai hai spinto l'impossibile e non hai visto risultati significativi in correlazione ai mega ass assunti e sai che da natural saresti la meta' di ora...
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• @
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2001
                        • 4119
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by maurillo
                        una precunta.....parli di prendere ass come fossero palline ziguli'
                        parli di forma sempre con gli ass....ma ti sei mai chiesto come saresti senza il loro uso?e mi sembra di capire che non fai neppure agonismo...certo che ci tieni alla salute tu eh?forse ho capito sei della categoria meglio morire grossi che piccoli...io spero che tu stia scherzando..una opinione personale..la tua mancata voglia nell'allenamento forse e' dovuta al fatto che ormai hai spinto l'impossibile e non hai visto risultati significativi in correlazione ai mega ass assunti e sai che da natural saresti la meta' di ora...
                        magari fosse così... il fatto è che da quando ho staccato sono andati via solo 2kg... il mio organismo è indifferente agli AAS... forse l'età... forse il sovrallenamento... forse xchè JPP è gay... non so, il fatto è che per il momento non ci penso, non mi interessa...

FLEXER IO TI PUNGOLO? Se non sbaglio hai iniziato tu... vabbè mi importa poco...

UNA COSA E' CERTA: IO SONO UNO DI QUELLI CHE VA IN PALESTRA E FA QUELLO CHE GLI PIACE FARE, CHE SIA UTILE O MENO (CONCILIANDO CHIARAMENTE UTILE E DILETTEVOLE)... SE L'ALLENAMENTO DIVENTA UN SACRIFICIO, PREFERISCO DARMI ALLA BIRRA... L'UNITA' DI MISURA' + PICCOLA E' IL 3/4...

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originally posted by @
                          @ guarda che quella è una delle tue ultime foto...infatti era in bmp.l' ho convertita.

Commenta

• @
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2001
                            • 4119
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

@ guarda che quella è una delle tue ultime foto...infatti era in bmp.l' ho convertita.
                            no flex, quella foto l'ho fatto mentre ero sotto tren, le altre le ho fatte mentre ero sotto insu, che ho usato dopo il tren...
                            ti ricordi quel quadratino nero con le foto minuscole disposte a scacchiera? forse era http://www.bodyweb.it/forum/enrico.bmp

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

le ho viste ora, me l' ero persa.
                              ...bè le immagini rimangono molto piccole.... ti dico:
                              -braccia meglio tu
                              -addome meglio io
                              -petto meglio tu
                              -spalle non si capisce
                              -schiena è più o meno come quella che ho postato sopra, ma sembra più spessa..non so.
                              -gambe meglio io.

bho..non so se ti dovessi trovare un punto debole ti direi proprio le gambe, soprattutto per qualità.

vabbè..ma i discossi sono triti e ritriti...secondo puoi diventare molto meglio di così, DA NATURAL.
                              cmq complimenti.

Commenta

• @
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2001
                                • 4119
                                • 10
                                • 0
                                • Send PM

le ho viste ora, me l' ero persa.
                                ...bè le immagini rimangono molto piccole.... ti dico:
                                -braccia meglio tu
                                -addome meglio io
                                -petto meglio tu
                                -spalle non si capisce
                                -schiena è più o meno come quella che ho postato sopra, ma sembra più spessa..non so.
                                -gambe meglio io.

bho..non so se ti dovessi trovare un punto debole ti direi proprio le gambe, soprattutto per qualità.

vabbè..ma i discossi sono triti e ritriti...secondo puoi diventare molto meglio di così, DA NATURAL.
                                cmq complimenti.
                                spalle? http://www.bodyweb.it/forum/e2.jpg

Commenta

Working...
                                X