ciao ragazzi ,vi seguo da un un bel po',grazie per i cosigli utili che date .....gioco a pallacanestro in c1,e mi alleno da 3 anni 2volte a settimana con i pesi...
ho raggiunto una buona massa muscolare (soprattuto tricipiti,bicipiti,spalle&gambe)di sicuro anche grazie alla pallacanestro che pratico da 12 anni
ora vi chiedo il fatto che abbia dei tricipiti enormi puo' influire negativamente sul petto naturalmente nello svolgimento dell'esercizio?cioe' uso "troppo" i tricipiti rispetto al petto!!e possibile?non so nemeno se ho detto una cazzata..ditemi voi...
mi consigliate ottimi esercizi per far uscire un po' di piu' sto minkia di petto(non sono contento di lui )
io faccio di solito ..panca orizzontale 10-8-6
croci p.inclinata
dist. manubri panca inclinata 45
comincio a pensare che la genetica che ho nei tricipiti e nei bicipiti
mi manchi nel petto (soprattuto quello alto)
fatemi sapere perfavore...
ho raggiunto una buona massa muscolare (soprattuto tricipiti,bicipiti,spalle&gambe)di sicuro anche grazie alla pallacanestro che pratico da 12 anni
ora vi chiedo il fatto che abbia dei tricipiti enormi puo' influire negativamente sul petto naturalmente nello svolgimento dell'esercizio?cioe' uso "troppo" i tricipiti rispetto al petto!!e possibile?non so nemeno se ho detto una cazzata..ditemi voi...
mi consigliate ottimi esercizi per far uscire un po' di piu' sto minkia di petto(non sono contento di lui )
io faccio di solito ..panca orizzontale 10-8-6
croci p.inclinata
dist. manubri panca inclinata 45
comincio a pensare che la genetica che ho nei tricipiti e nei bicipiti
mi manchi nel petto (soprattuto quello alto)
fatemi sapere perfavore...
Commenta