ciao ragazzi è passato piu di un mese da quando ho cominciato questa scheda
#2 - Spinta, trazione
Come multi è migliore della precedente, si tratta di due mezze full: nell'allenamento A si allenano tutti i muscoli di spinta, nel B quelli di trazione.
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
quindi credo dovrei cambiarla a gennaio,avevo pensato di continuare con questa(oppure ditemi voi se è meglio proseguire con qualcos'altro)
#4 - Mezza full per piani (difficoltà media)
Simile alla precedente, cambia l'impostazione base che ora prevede un multiarticolare in 4x6 e un monoarticolare in 3x8, dopo qualche settimana della precedente si può passare a questa.
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.
su questa scheda avrei pero un paio di domande:
1)la leg extension non possio farla per via di un crociato anteriore operato,va bene se continuo con gli affondi?
2)sempre per iul crociato il lg curl non posso farlo,gli stacchi da trra mi sono stati fortemente sconsigliati dall'istruttore,nella prcedente scheda allora ho sostituito i due sercizi eseguendo mezzi stacchi a gambe tese 4x6,va bene?posso continuare cosi anche in qusta scheda?è poco fare un solo esercizio per i femorali(anche se imezzi stacchi a gt non allnano solo quelli,lo so)?
3)non ho capito che esercizio è il Pull-down lat machine,mi scrivte un link sui youtube valido?
4)se ho capito bene secondo la scheda dovrei fare addome tutti i giorni,ma non si devono fare 1 max 2 volte a settimana?
#2 - Spinta, trazione
Come multi è migliore della precedente, si tratta di due mezze full: nell'allenamento A si allenano tutti i muscoli di spinta, nel B quelli di trazione.
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
quindi credo dovrei cambiarla a gennaio,avevo pensato di continuare con questa(oppure ditemi voi se è meglio proseguire con qualcos'altro)
#4 - Mezza full per piani (difficoltà media)
Simile alla precedente, cambia l'impostazione base che ora prevede un multiarticolare in 4x6 e un monoarticolare in 3x8, dopo qualche settimana della precedente si può passare a questa.
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.
su questa scheda avrei pero un paio di domande:
1)la leg extension non possio farla per via di un crociato anteriore operato,va bene se continuo con gli affondi?
2)sempre per iul crociato il lg curl non posso farlo,gli stacchi da trra mi sono stati fortemente sconsigliati dall'istruttore,nella prcedente scheda allora ho sostituito i due sercizi eseguendo mezzi stacchi a gambe tese 4x6,va bene?posso continuare cosi anche in qusta scheda?è poco fare un solo esercizio per i femorali(anche se imezzi stacchi a gt non allnano solo quelli,lo so)?
3)non ho capito che esercizio è il Pull-down lat machine,mi scrivte un link sui youtube valido?
4)se ho capito bene secondo la scheda dovrei fare addome tutti i giorni,ma non si devono fare 1 max 2 volte a settimana?
Commenta