sono al primo anno di allenamento e l istruttore mi ha impostato la seguente scheda:
A
ADDOMINALI crunch 3x20 flessioni laterali a terra 3x15
PETTORALI distensioni su panca inclinata 10x8x6x6 croci su panca orizzontale 3x10
DORSALI trazioni vertical row 3x10 trazioni p.larga 10x8x6x6
TRICIPITI estensioni in alto 3x10
B
ADDOMINALI estensioni del tronco 3x15 crunch inversi 3x20
SPALLE distensioni sul peck deck 3x10 alzate laterali 3x10
BICIPITI flessioni col bilanciere 10x8x6
GAMBE pressa
4 volte a settimana alternando A E B ma la prossima settimana riduco a 3 le sedute magari un giorno faccio un 20 minuti di aerobica,
il mio obbiettivo sono 3 o 4 kg di massa nella parte superiore del corpo , nelle gambe sono messo molto bene e esercitandole riscio di squilibrare ancora di piu
che ne pensate? dal punto di vista muscolare anke se sono soli 2 mesi che pratico ci sono buoni risultati ma magari con qualche accorgimento in piu potrei migliorare
con molte probabilita la scheda e tutta sbagliata , magari acquistando un libro potrei crearmela da solo che libri consigliatie?
grazie di tutto
A
ADDOMINALI crunch 3x20 flessioni laterali a terra 3x15
PETTORALI distensioni su panca inclinata 10x8x6x6 croci su panca orizzontale 3x10
DORSALI trazioni vertical row 3x10 trazioni p.larga 10x8x6x6
TRICIPITI estensioni in alto 3x10
B
ADDOMINALI estensioni del tronco 3x15 crunch inversi 3x20
SPALLE distensioni sul peck deck 3x10 alzate laterali 3x10
BICIPITI flessioni col bilanciere 10x8x6
GAMBE pressa
4 volte a settimana alternando A E B ma la prossima settimana riduco a 3 le sedute magari un giorno faccio un 20 minuti di aerobica,
il mio obbiettivo sono 3 o 4 kg di massa nella parte superiore del corpo , nelle gambe sono messo molto bene e esercitandole riscio di squilibrare ancora di piu
che ne pensate? dal punto di vista muscolare anke se sono soli 2 mesi che pratico ci sono buoni risultati ma magari con qualche accorgimento in piu potrei migliorare
con molte probabilita la scheda e tutta sbagliata , magari acquistando un libro potrei crearmela da solo che libri consigliatie?
grazie di tutto
Commenta