viaggiando per il forum e grazie ai vostri consigli ho stilato questa dieta di massa ma non esagerata
Colazione
250 gr latte + pro in polvere + 80gr cereali + qualche arachide
spuntino
80 gr pane + bresaola o tonno al naturale
pranzo
100 gr pasta + 100 gr carne o pesce + verdure
pre wo
1 mela + yogurt
post wo
1 succo di frutta + proteine
cena
200 gr carne
verdure
pre nanna
pro in polvere
non so quante calorie siano ma ho cercato di mettere carbo ad alto ig la mattina e limitare la sera , il mio obbiettivo sono un 3kg di massa
sono alto 182 peso 71 kg percentuale grasso 11 ma localizzata per il 95 % nelle zone dell inguine e nell addome sono al primo anno di palestra anke se in passato 2 anni fa avevo fatto qualcosina
meglio che abbino un po di aerobica settimanale all allenamento?
per cercare di prendere magari questi 3 kg in un arco di tempo piu lungo o forse no? dal punto di vista di crescita muscolare sembro al primo impatto rispondere bene
poi ho un altra questione se volessi utilizzare della creatina in quale dosi e periodo della giornata la dovrei prendere?
che ne pensate della dieta per la mia situazione ? poi vi chiedo gentilmente di aiutarmi nel valutare la scheda impostata dal mio istruttore nella sezione allenamento grazie di tutto
Colazione
250 gr latte + pro in polvere + 80gr cereali + qualche arachide
spuntino
80 gr pane + bresaola o tonno al naturale
pranzo
100 gr pasta + 100 gr carne o pesce + verdure
pre wo
1 mela + yogurt
post wo
1 succo di frutta + proteine
cena
200 gr carne
verdure
pre nanna
pro in polvere
non so quante calorie siano ma ho cercato di mettere carbo ad alto ig la mattina e limitare la sera , il mio obbiettivo sono un 3kg di massa
sono alto 182 peso 71 kg percentuale grasso 11 ma localizzata per il 95 % nelle zone dell inguine e nell addome sono al primo anno di palestra anke se in passato 2 anni fa avevo fatto qualcosina
meglio che abbino un po di aerobica settimanale all allenamento?
per cercare di prendere magari questi 3 kg in un arco di tempo piu lungo o forse no? dal punto di vista di crescita muscolare sembro al primo impatto rispondere bene
poi ho un altra questione se volessi utilizzare della creatina in quale dosi e periodo della giornata la dovrei prendere?
che ne pensate della dieta per la mia situazione ? poi vi chiedo gentilmente di aiutarmi nel valutare la scheda impostata dal mio istruttore nella sezione allenamento grazie di tutto
Commenta