Come da titolo, secondo voi, una tipica programmazione volta principalmente all'aumento della forza ( con approcci da PLing/simil PLing, come ad esempio lo Sheiko o il korte o quant'altro ) può essere meno compatibile con lo studio rispetto ad una classica scheda in monofrequenza più tipica di un approccio da BBing, in virtù del tanto discusso maggior coinvolgimento del SNC in allenamenti in cui si usano carichi massimali e sub-massimali?
Attendo la vostra
ndr: è un po' che mi frulla in testa questa domanda ( magari anche banale per voi, per me no )... dal momento che sto studiando medicina ( e finora non ho mai avuto problemi di sorta con lo studio ) non vorrei inficiare quello che è il mio lavoro primario giornaliero
ndr2: perdonate eventuali gaffe ( i.e.:cazzate ) che potrei dire, ma questa sezione non l'ho mai bazzicata moltissimo
Attendo la vostra
ndr: è un po' che mi frulla in testa questa domanda ( magari anche banale per voi, per me no )... dal momento che sto studiando medicina ( e finora non ho mai avuto problemi di sorta con lo studio ) non vorrei inficiare quello che è il mio lavoro primario giornaliero
ndr2: perdonate eventuali gaffe ( i.e.:cazzate ) che potrei dire, ma questa sezione non l'ho mai bazzicata moltissimo
Commenta