If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i giorni in cui posso allenarmi sono solo quelli, anche perche non mi piace allenarmi sempre 2 volte di fila perche arrivo piu stanco al wo..invece mi piace molto fare un wo la domenica mattina che la palestra è vuota e trovo tutto a disposizione
più che la split vorrei consigli su esercizi e modifiche della scheda che ho postato io o anche quella di luca (togliendo le dips che non ho il box)
Quella che ha postato Luca va bene come scheda! Se vuoi cambiare lo split, posta tu una scheda prendendo spunto da quella di luca e poi la rivediamo! oppure vedi sul link che ti ha postato Alessandro!
i giorni in cui posso allenarmi sono MARTEDI-MERCO-VENE-DOMENICA, gli altri giorni ho rientri a scuola o altri impegni e finisco per allenarmi in orari di affluenza e la cosa non mi gusta molto.. non penso che lo split che uso ora sia scorrettissimo, per ora tengo questo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
i femorali di norma, se si dividono le gambe, si mettono col dorso. Mi sembra anche piu' logico e redditizio
Non sono completamente d'accordo sono i soliti dogmi, che mi ha detto anche il mio preparatore. Vorrei capire perchè i femorali vanno con il dorso, perchè sono muscoli della parte posteriore del corpo?
Femorali-spalle è un'ottima split, ed in caso puoi prova, ho consigliato questa split semplicemente perchè il mio preparatore me la fa fare da 3 mesi e passa e mi sto trovando veramente bene, e ti parla uno che ha anche provato dorso-femorali.
Non sono completamente d'accordo sono i soliti dogmi che mi ha detto anche il mio preparatore. Vorrei capire perchè vanno con il dorso, perchè sono muscoli della parte posteriore del corpo?
Femorali-spalle è un'ottima split, ed in caso puoi prova, ho consigliato questa split semplicemente perchè il mio preparatore me la fa fare da 3 mesi e passa e mi sto trovando veramente bene.
non è un dogma assolutamente, sai benissimo che sono anti-dogmi e che mi alleno in modo, per i piu', strano; ma il wo del dorso coinvolgendo i femorali, soprattutto se si fanno stacco e rematoe ben piegato vecchia scuola, i femorali li vedo molto meglio li'.
Luca...evita quella faccina...mi dà sui nervi e mi sa di presa per il culo
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
i giorni in cui posso allenarmi sono MARTEDI-MERCO-VENE-DOMENICA, gli altri giorni ho rientri a scuola o altri impegni e finisco per allenarmi in orari di affluenza e la cosa non mi gusta molto.. non penso che lo split che uso ora sia scorrettissimo, per ora tengo questo
Se già sapevi che la tua scheda fosse buona bastava anche non chiedere consigli alla gente che perde solo del tempo a dare consigli PER NIENTE.
---------- Post added at 14:16:51 ---------- Previous post was at 14:12:06 ----------
non è un dogma assolutamente, sai benissimo che sono anti-dogmi e che mi alleno in modo, per i piu', strano; ma il wo del dorso coinvolgendo i femorali, soprattutto se si fanno stacco e rematoe ben piegato vecchia scuola, i femorali li vedo molto meglio li'.
Luca...evita quella faccina...mi dà sui nervi e mi sa di presa per il culo
Io non sto prendendo assolutamente per il C.... ne te e nessuno del forum, non mi permetterei mai, specialmente dietro ad un computer, si sta solo parlando
Comunque infatti lo hai detto anche tu, li vedi molto meglio con il dorso perchè nel rematore dici che sono coinvolti ecc però questo non fa si che si abbinino meglio con il dorso anche perchè nel rematore rimangono solo in tensione per stabilizzarsi insieme a tutti gli altri muscoli e stop, sarebbe un pò come dire se faccio lo stacco è meglio fare bicipiti dopo perchè comunque svolgono una funzione nello stacco, e poi c'è da aggiungere che non tutti fanno stacco e rematore bilanciere in tutte le schede... Ma abbinarli con le spalle non è per niente sbagliato. Molti seguono questo splittaggio.
Se già sapevi che la tua scheda fosse buona bastava anche non chiedere consigli alla gente che perde solo del tempo a dare consigli PER NIENTE.
---------- Post added at 14:16:51 ---------- Previous post was at 14:12:06 ----------
Io non sto prendendo assolutamente per il C.... ne te e nessuno del forum, non mi permetterei mai, specialmente dietro ad un computer, si sta solo parlando
Comunque infatti lo hai detto anche tu, li vedi molto meglio con il dorso perchè nel rematore dici che sono coinvolti ecc però questo non fa si che si abbinino meglio con il dorso anche perchè nel rematore rimangono solo in tensione per stabilizzarsi insieme a tutti gli altri muscoli e stop, sarebbe un pò come dire se faccio lo stacco è meglio fare bicipiti dopo perchè comunque svolgono una funzione nello stacco, e poi c'è da aggiungere che non tutti fanno stacco e rematore bilanciere in tutte le schede... Ma abbinarli con le spalle non è per niente sbagliato. Molti seguono questo splittaggio.
infatti non l'ho assolutamente detto. I tecnicismi circa il rematore, stabilizzazione ecc...non mi competono, io sono diplomato SISSA e FIF vedi firma
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
la scheda me l'hai sistemata tu e ti ho anche ringraziato,da oggi la metto in pratica con il dorso! la split per ora voglio provare questa, non esistono dogmi come detto da manx, la prossima split sistemerò le spalle in modo diverso..
la scheda me l'hai sistemata tu e ti ho anche ringraziato,da oggi la metto in pratica con il dorso! la split per ora voglio provare questa, non esistono dogmi come detto da manx, la prossima split sistemerò le spalle in modo diverso..
Tranquillo attila!
---------- Post added at 16:09:49 ---------- Previous post was at 16:09:09 ----------
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta