Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia settimana di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia settimana di allenamento

    E' stata una gran bella settimana, e mi sto convincendo sempre di piu' che fare i movimenti fondamentali con una frequenza piuttosto bassa, ma con un buon numero di serie sia la scelta giusta per me.

    Mercoledi' 9 Ottobre

    Squat 8 serie, le prime due rispettivamente 80 Kg x 6 e 90 Kg x 6, le altre 6 con 100 Kg x 6

    Poi 2 serie di addominali

    Le gambe mi hanno fatto male per 2 giorni


    Venerdi' 11 Ottobre

    Trazioni alla sbarra con presa in supinazione, con sovraccarico alla cintura, 6 serie, cosi' composte :

    + 5 Kg x 6 ripetizioni
    10 6
    15 6
    20 7 ( migliorato di 1 ripetizione rispetto 10 giorni fa )
    5 6
    5 6

    Crunch 2 x 25

    Oggi domenica 13 Ottobre

    Parallele con sovraccarico, 6 serie,

    + 20 Kg x 6
    25 6
    30 6
    35 6
    40,5 6 migliorato di 1/2 Kg e 1 ripetizione
    20 10

    Scrollate con trap bar 2 serie

    Per la prossima settimana faro' Distensioni militari, circa 6 serie, arrivando anche ad effettuare l' ultima serie da 3 - 4 ripetizioni, Sollevamento sulle punte dei piedi con manubrio 1 gamba per volta e le mie 8 serie di Squat, se mi avanza energia faro' anche Sbarra. Martedi' faro' le Distensioni, Giovedi' i polpacci e Sabato lo Squat. La settimana ancora seguente tornero' alle parallele.
    Attualmente sono a 67,5 Kg e al 6% di grasso corporeo.

    #2
    Cardio, cambi i movimenti ma ti alleni pur sempre ogni 48 ore! è comunque un buon sistema.
    Bye
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Grazie !

      Commenta


        #4
        porca p****** 40kg di sovraccarico nei dip?complimenti

        Commenta


          #5
          OTTIMO SISTEMA E ANCHE UNA FORMIDABILE RESISTENZA . COMPLIMENTI
          Alessandro "Barlo"

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi, ma in effetti questa settimana ero un po' esaurito, quindi ho deciso di rimettermi in discussione, e di buttarmi di sana pianta sull' Heavy Duty II, sono certo che e' meglio cosi' !

            Commenta


              #7
              ciao cardio non mi sono scordato che io e il mio amico abbiamo un impegno cmq io ho ricominciato la settimana scorsa dopo di 3 mesi di stop, la panca piana piange ma in un mese penso di ritornare a spingere come prima; il mio amico Pietro (che non si allena + con me) adesso fa solo allenamenti di forza per cui penso che il massimale sia addirittura migliorato!

              Commenta


                #8
                Ok iceberg

                tienimi aggiornato,la mia proposta e' sempre valida.
                Fammi sapere verso meta' Dicembre se siete sempre intenzionati a formare una squadra.
                Anch'io sto riprendendo in mano adesso la panca, perche' dopo averla fatta per piu' di un anno ininterrottamente, ero esausto.
                Crepi il lupo per gli allenamenti, dateci dentro, e a risentirci !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎