Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si mangia!! o meglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si mangia!! o meglio...

    salve fanciulli,

    andiamo diretti al dunque, mi alleno 3 volte a settimana, due volte molto intenso allenando petto/tricipiti/bicipiti e gambe/spalle/dorso e una volta un po' tranquilla facendo magari dell'isolamento leggero. Faccio sempre aerobica diciamo non meno di 30min a sessione a 150bpm e mai piu' di un ora a settimana (quindi due allenamenti su tre).Mi alleno a ora di pranzo, 2 ore prima dell'allenamento un po' di carbo e qualche pro, dopo l'allenamento con i pesi (quindi prima della parte aerobica) proteine+zuccheri, poi pranzo.
    Mi trovo un po' imbarazzato su cosa e quanto mangiare durante il giorno, ultimamente faccio cosi'

    giorni di non allenamento:

    COLAZIONE
    200ml di albumi con un po' di olio o pomodoro o mozzarella giusto per nascondere il gusto
    oppure
    mezzo litro di latte intero con qualche fetta biscottata (non piu' di 3-4)
    oppure
    proteine con latte (30g in 300ml)

    SPUNTINO
    panino con tonno o bresaola
    oppure
    proteine con latte (30 in 300ml)

    PRANZO
    80-90gr di pasta condita variamente (con panna-pomodoro o sfilacci di cavallo o con verdure o etcetc)
    200gr carne bianca o rossa (pollo o tacchino o cavallo o manzo) con un filo d'olio d'oliva
    frutta e verdura se ne ho voglia

    SPUNTINO
    come l'altro

    CENA
    come pranzo togliendo la pasta e magari aggiungendo un po' di mozzarella o formaggi vari o affettato (non piu' di 100gr)
    verdura

    PRENANNA
    albumi o proteine (30gr in 300ml di acqua/latte)


    Giorni di allenamento:

    come sopra pero' aggiungendo carbo anche a cena (la pasta avanzata dal mezzogiorno) e zuccheri durante gli spuntini/colazione


    Peso 85kg e saro' al 10-11% BF con gli addominali superiori visibili tranquillamente.
    Non so se mangio a sufficienza. Sono aumentato si e no 1-2 kg nell'ultimo mese (molta ritenzione).
    bho', insomma pareri e consigli ben accetti!
    saluti.





    Last edited by rolant; 13-10-2002, 02:10:11.
    Everything is fucked. Everybody sux.

    #2
    beh se pesi 85 (non so cmq l'altezza), forse mangi un po' poco...



    se troppa ritenzione magari diminuisci i latticini...che cmq non sono molti a quanto vedo.....e magari aumenta la pasta a pranzo e magari del pane integrale alla sera.......se vuoi aumentare di peso...........

    potrebbe essere una buona soluzione

    Commenta


      #3
      gg nn allenamento.

      colazione:assumi solo pro,non va.

      durante la giornata mancano del tutto i grassi.


      a pranzo non usare mai la panna per la pasta.

      usa pasta o riso integrali.così come il pane.

      le verdure sempre.

      Commenta


        #4
        pasta integrale non ne ho, e non posso prenderla che non sono io a fare la spesa.
        ma cosa posso prendere la mattina come carbo?
        i biscotti nn sono il max della salute, gli all bran ci sto troppo tempo a mangiarli...
        consigliatemi...
        Everything is fucked. Everybody sux.

        Commenta


          #5
          muesli,all bran,fiocchi d'avena ecc.

          Commenta


            #6
            Mia colazione:150-170g di carne (preferibilmente bianca)
            o 45g di pro,250 ml di latte parzialmente scremato,30g di cereali o di gallette di riso.

            Commenta


              #7
              a mass, nun te pare che sono un "po" troppe proteine?
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                Tu dici?
                Cosa mi consigli allora.io mi trovo abbastanza bene,tranne che comincio a mangiare carne alle 6,15!!
                Fino a che non troverò gli albumi in cartone,dove abito non esistono.

                Commenta


                  #9
                  tutte quelle proteine in piu vanno a finire in ciccio e te cargano i renucci.

                  non bere mai latte insieme alla carne ( e comunque mischiare 2 fonti proteiche diverse) : non le digeriresti in maniera ottimale.

                  o solo latte o solo carne.

                  3-400 ml di latte, oppure se sei uno zoccolo duro ti fai il tuo etto etto e mezzo di carne con wasa o riso... insomma, la colazione e' un pasto, giostratela

                  guarda qualche altra dieta postata e traine consiglio.

                  e poi mancano grassi buoni. personalmente ovvio al problema con i semi di lino tritati e la lecitina di soia insieme ai cereali.
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

                  Commenta


                    #10
                    Sì,conosco i semi di lino.
                    scusa l'ignoranza,ma cosa sono i Wasa? Non li ho mai visti da nessuna parte.

                    Commenta


                      #11
                      le wasa sono le fettazze de pane croccante viulento.



                      nei migliori supermercati.
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta


                        #12
                        45gr di pro sono davvero troppe....non pesi 120kg...

                        Commenta


                          #13
                          Mi sono sbagliato,in genere ne prendo 35g,ma prima di dire che sono troppe pensa che le sciolgo in acqua,se le sciolgo in latte ne prendo 30. Se sono troppe scenderò a 25.

                          Commenta


                            #14
                            il mio peso aumenta circa di un kilo ogni 10-15gg...
                            ogni 3 settimane faccio mezza settimana senza carbo e butto giù quel kiletto e mezzo che mi fa ritornare fuori prepotenti gli addominali.
                            saluti.
                            Everything is fucked. Everybody sux.

                            Commenta


                              #15
                              mass le proteine ke assumi sono kmq tantissime...
                              carne + pro + latte... é da pazzi
                              o munn é tutt chell ca te ven....
                              je o voglio nun me sent e sta diun


                              ---don't stop------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎