Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark95
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda massa

    Va bene qst scheda x la massa

    giorno 1
    petto tricipiti
    -bilanciere panca piana 5x5
    -bilanciere panca inclinata 8x4
    -bilanciere panca declinata 8x4
    -tricipiti ai cavi 5x5
    -estensioni tricipiti con manubrio 8x4

    giorno 2
    dorsali bicipiti
    -trazioni 5x5
    -lat machine 8x4
    -rematore ai cavi 8x4
    -bicipiti concentrati 5x5
    -bicipiti presa neutra 8x4

    giorno 3
    deltoidi gambe
    -Arnold press 5x5
    -distensioni laterali 8x4
    -tirate al mento 8x4
    -leg press 5x5
    -leg estension 8x4
    -macchina per femorali 8x4
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Assolutamente no:
    1) splittaggio da rifare
    2) mancanza di ex importanti (stacco, squat, dip, rematore bil)
    3) troppo volume (8x4 s'intende 8 serie o ripetizioni?)
    4) la massa la fai a tavola
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      ....ma poi mark......chi sei?!
      ovvero età, altezza,peso,anzianità d'allenamento?
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mark95 Visualizza Messaggio
        Va bene qst scheda x la massa
        Ammesso che andasse bene (e non va bene come già ti è stato detto) , le risposte alla tua domanda sarebbero:
        1) Si
        2) No

        Come dice Ston , DATI !
        Come diciamo tutti , PIANO ALIMENTARE.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        • Mikael Delmastro
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 625
          • 52
          • 61
          • Foggia
          • Send PM

          #5
          Prima di ripostare la scheda leggi:

          (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

          Questa è la domanda più frequente che vedo postata giornaliermente. Passerò in breve rassegna i punti più importanti, che sono da stabilire dal primo all'ultimo. Se il primo non l'avete stabilito è inutile passare al successivo. Principiante, intermedio, avanzato Questa è la prima cosa da tenere a mente quando

          Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

          Forse non ci siamo capiti: 1) Questo thread è una raccoltà di schede dell'utente 4Fitman. 2) Ho già avvisato più volte che non è possibile fare domande che non siano DIRETTAMENTE collegate alle schede postate. 3) Non sono ammesse neanche domande che necessitino di più di quello che è un "botta e risposta". 4) Alle


          Moolto utili

          Commenta

          • mark95
            Bodyweb Member
            • Oct 2012
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
            Prima di ripostare la scheda leggi:

            (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

            Questa è la domanda più frequente che vedo postata giornaliermente. Passerò in breve rassegna i punti più importanti, che sono da stabilire dal primo all'ultimo. Se il primo non l'avete stabilito è inutile passare al successivo. Principiante, intermedio, avanzato Questa è la prima cosa da tenere a mente quando

            Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

            Forse non ci siamo capiti: 1) Questo thread è una raccoltà di schede dell'utente 4Fitman. 2) Ho già avvisato più volte che non è possibile fare domande che non siano DIRETTAMENTE collegate alle schede postate. 3) Non sono ammesse neanche domande che necessitino di più di quello che è un "botta e risposta". 4) Alle


            Moolto utili
            Scusate erano 4x8 xo apparte qst lo splittaggio è lo stesso del primo thread di Mikael ....comunque ho 17 anni ,mi alleno da due anni qst anno lo sto facendo più seriamente l altr anno ho acquisito più forza ke massa ora sono alto 1.87 e peso 75 kg.....avete qlk consiglio voi qnd x lo splittaggio xke ogniuno ha un idea diversa alcuni dicono ke e giusto altri no

            ---------- Post added at 19:29:28 ---------- Previous post was at 01:30:05 ----------

            Up

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119511
              • 3,210
              • 3,344
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #7
              Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte: leggere il Regolamento.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mark95 Visualizza Messaggio
                Scusate erano 4x8 xo apparte qst lo splittaggio è lo stesso del primo thread di Mikael ....comunque ho 17 anni ,mi alleno da due anni qst anno lo sto facendo più seriamente l altr anno ho acquisito più forza ke massa ora sono alto 1.87 e peso 75 kg.....avete qlk consiglio voi qnd x lo splittaggio xke ogniuno ha un idea diversa alcuni dicono ke e giusto altri no

                ---------- Post added at 19:29:28 ---------- Previous post was at 01:30:05 ----------

                Up
                il primo consiglio è quello di utilizzare tutti i tasti della tastiera per scrivere: xkè= perchè, x= per........
                poi le gambe sarebbe meglio allenarle da sole poichè comportano un dispendio elevato di energie; energie che ti potrebbero mancare per allenare i deltoidi.
                su 3 split puoi fare:
                petto- deltoidi ant. lat- tricipiti o bicipiti
                gambe-addome
                dorso-deltoidi post.bicipiti o tricipiti
                ...cura l'alimentazione
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta

                Working...
                X