Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x esperti

    chiedo un consiglio a voi esperti...dovrei fare una tesina di biomeccanica che ha come argomento principale il lento dietro al multipower....voi come la impostereste??? grazie in anticipo per l'aiuto
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

    #2
    inizia tu a dirci di che cosa vorresti parlare e come imposteresti il tema...dacci una traccia...altrimenti è tutto troppo vago.
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggio
      chiedo un consiglio a voi esperti...dovrei fare una tesina di biomeccanica che ha come argomento principale il lento dietro al multipower....voi come la impostereste??? grazie in anticipo per l'aiuto
      Per descrivere una "variante" di un esercizio,dovresti necessariamente analizzare biomeccanicamente il movimento da cui ha origine(e non solo il lento dietro al MP)..la distensione in alto in piedi,poi divenuta slancio.
      Parti da quello,magari con un po' di storia dei cambiamenti nell'ambito olimpico del gesto,fino ad arrivare al modello alla multipower,seduto e dietro..c'e' molto ma molto da dire
      La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
      Originariamente Scritto da SIRIHA
      dopo ti mangio gnam gnam

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
        Per descrivere una "variante" di un esercizio,dovresti necessariamente analizzare biomeccanicamente il movimento da cui ha origine(e non solo il lento dietro al MP)..la distensione in alto in piedi,poi divenuta slancio.
        Parti da quello,magari con un po' di storia dei cambiamenti nell'ambito olimpico del gesto,fino ad arrivare al modello alla multipower,seduto e dietro..c'e' molto ma molto da dire
        la prima che mi viene in mente,è che la cuffia dei rotatori e lo sternocledomastoideo mi si infiammano al sol pensiero...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎