Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
Un parere sulla mia scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioNon è che la scheda attuale non dia risultati , ma vista la premessa (forza) ti è stato fatto notare che quello che hai postato va in tutt'altra direzione.
A parte il fatto che nn hai messo ne le serie ne le ripetizioni ne il tempo di recupero , cosa che rende la cosa ancor meno valutabile.
Cmq , se non conosci la differenza tra una mono e una multi si suppone che tu sia un neofita o giù di li , ai tuoi livelli (ma non solo) le multi sono più proficue.
Poi , oh , vedi te , nessuno ti obbliga a far nulla !
Hai chiesto un consiglio , ti è stato dato.
Commenta
-
-
Teoria
http://www.bodyweb.com/threads/131452-%C2%A7%C2%A7%C2%B0-Approccio-Multifrequenza-%C2%B0%C2%A7%C2%A7Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questo
Schede
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
Scegline una , postala e poi chiedi cosa non ti è chiaro !
Commenta
-
Commenta