Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un parere sulla mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
    Non è che la scheda attuale non dia risultati , ma vista la premessa (forza) ti è stato fatto notare che quello che hai postato va in tutt'altra direzione.
    A parte il fatto che nn hai messo ne le serie ne le ripetizioni ne il tempo di recupero , cosa che rende la cosa ancor meno valutabile.
    Cmq , se non conosci la differenza tra una mono e una multi si suppone che tu sia un neofita o giù di li , ai tuoi livelli (ma non solo) le multi sono più proficue.
    Poi , oh , vedi te , nessuno ti obbliga a far nulla !
    Hai chiesto un consiglio , ti è stato dato.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      Non è che la scheda attuale non dia risultati , ma vista la premessa (forza) ti è stato fatto notare che quello che hai postato va in tutt'altra direzione.
      A parte il fatto che nn hai messo ne le serie ne le ripetizioni ne il tempo di recupero , cosa che rende la cosa ancor meno valutabile.
      Cmq , se non conosci la differenza tra una mono e una multi si suppone che tu sia un neofita o giù di li , ai tuoi livelli (ma non solo) le multi sono più proficue.
      Poi , oh , vedi te , nessuno ti obbliga a far nulla !
      Hai chiesto un consiglio , ti è stato dato.
      Ok, ho capito , ho chiesto perchè volevo capire se almeno quello che ho sto facendo da due mesi mi abbia portato a qualche risultato o proprio mi sia stato inutile, comunque voglio provare a fare una multi non èp che potresti darmi una mano, magari tenendo i miei esercizi più che altro perchè li conosco e andrei meglio, unendoli e facendo in modo di farla diventare una multi? E il piramidale va bene?

      Commenta


        #18
        Teoria
        Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questo

        Schede
        Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

        Scegline una , postala e poi chiedi cosa non ti è chiaro !
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎