Salve a tutti avrei due domande da porvi
ho 16 anni - 63kg - 1.78
domanda 1
mi alleno 3 volte alla settimana con questo split
1) petto-bicipiti
2) gambe-spalle
3)dorso-tricipiti
se volessi allenarmi 4 volte a settimana ke splittaggio dovrei usare ? Otterrò risultati migliori o peggiori ?
Domanda 2
ho difficoltà a far gonfiare i pettorali (il mio istruttore ha detto che questo è dovuto alle dimensioni della clavicola che mi permette di avere spalle piu larghe ma difficoltà maggiori a gonfiare il petto- anche se non ho capito se questa è una cosa positiva o negativa)
se mi allenassi 4 volte a settimana eventualmente potrei attuare il seguente programma
es.1
lunedi : Petto - bicipiti
martedi: Dorsali-spalle
giovedi: Petto-tricipiti
venerdi: Gambe
es.2
lunedi: Petto - tricipiti
martedi:gambe
venerdietto-bicipiti
sabato: Spalle dorso
mi farebbe piacere avere delucidazioni ... Chiedo scusa se ho scritto qualche eresia
ho 16 anni - 63kg - 1.78
domanda 1
mi alleno 3 volte alla settimana con questo split
1) petto-bicipiti
2) gambe-spalle
3)dorso-tricipiti
se volessi allenarmi 4 volte a settimana ke splittaggio dovrei usare ? Otterrò risultati migliori o peggiori ?
Domanda 2
ho difficoltà a far gonfiare i pettorali (il mio istruttore ha detto che questo è dovuto alle dimensioni della clavicola che mi permette di avere spalle piu larghe ma difficoltà maggiori a gonfiare il petto- anche se non ho capito se questa è una cosa positiva o negativa)
se mi allenassi 4 volte a settimana eventualmente potrei attuare il seguente programma
es.1
lunedi : Petto - bicipiti
martedi: Dorsali-spalle
giovedi: Petto-tricipiti
venerdi: Gambe
es.2
lunedi: Petto - tricipiti
martedi:gambe
venerdietto-bicipiti
sabato: Spalle dorso
mi farebbe piacere avere delucidazioni ... Chiedo scusa se ho scritto qualche eresia
Commenta