Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo ciclo forza help troppo confuso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ciao Manx ecco il feadbeak del wo zampe. Molto bello i carchi sono ben mantenuti tranne per gli affondi dove ho ceduto alla fine, la sensazione e ottima.

    Squat 4 4 4 6 6 144 kg - 144 kg-144 kg - 140 kg - 140 kg
    stacco GT 8 8 6 6 90" 70 kg - 70 kg – 76 kg - 76kg
    front squat 8 6 6 4 90" 74 kg - 74 kg – 80 kg - 80 kg
    Affondi con manubri 3x12 rec 45 18*18 - 18*18 - 16*16 ho ceduto
    polpacci 3x20 115 kg
    Cardio non sono riuscito a farlo, questa mattina ho le gambe tutte di un pezzo hahaha bel wo

    Commenta


      #32
      Come promesso a Manx lascio le mie sensazioni dopo 1 mese .
      La scheda e molto diversa dalle solite, mi spiego meglio, il ciclo forza che ho fatto mi ha dato buoni risultati in termini di forza ( vedete il ciclo sul mio diario) ma mi ha annoiato tanto e non ero mai stanco dopo il wo, ma questa scheda mi è piaciuta tanto, ho mantenuto i carichi migliorando qual cosi pure, a fine wo mi sentivo soddisfatto e stanco. nel wo A sentivo molto il pompaggio del petto con aumento della vascolarizzazione, anche il dorso non era male. Nel wo B mamma mia le gambe e i glutei li sentivo per 3 giorni, il pompaggio dopo gli affondi era estremo e per curiosità nelle ultime due settimane ho preso il Glicerolo e vi dico che il petto e le gambe a fine wo scoppiavano. Leggera delusione per il wo C il dorso poco sentito e pure allo stacco ho caricato da tanto, alle trazioni le serie da 4 le ho fatte con 15 kg di sovraccarico ( io peso 77 kg). Le spalle stessa sensazione del wo A e B. Concludendo è una scheda che rifarò spesso, grazie Manx

      Commenta


        #33
        beh...giudizio con pro e contro ma obiettivo...e nel complesso sei soddisfatto, o no?
        Cmq semmai possiamo riparlarne in futuro e adattare la vecchia tabella (che era una cosa improvvisata e non un metodo sondato e certificato ) alle tue caratteristiche.
        Ciao

        p.s. varia piu' spesso il modello allenante...2-3 settimane e poi stravolgi.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          beh...giudizio con pro e contro ma obiettivo...e nel complesso sei soddisfatto, o no? Si sono soddisfatto
          Cmq semmai possiamo riparlarne in futuro e adattare la vecchia tabella (che era una cosa improvvisata e non un metodo sondato e certificato ) alle tue caratteristiche. OK
          Ciao

          p.s. varia piu' spesso il modello allenante...2-3 settimane e poi stravolgi.
          Si si questo è nei miei obiettivi, da lunedì, come ho postato nel mio diario, cambio tabella , se vuoi darci un'occhiata sarei onorato.

          Commenta


            #35
            Ti ho risp nel tuo diario, un mio piccolo e modesto parere
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #36
              Grande Ale, il tuo per me e sempre un grande parere

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎