Differenze

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • #Mikele
    Banned
    • Oct 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Differenze

    Salve a tutti visto che sono ignorante in materia vorrei fare un paio di domande:che differenza c'è tra l allenamento in multifrequenza e in monofrequenza.Poi vorrei sapere se che allenamento si puo fare senza aumentare molto la massa ad eaempio aver un fisico definito e aumentare la muacolatura senza aver molto grasso.E se è possibile fare l allenamento con uno schema A B A impostando i fondamentali squat panca e stacco piu qualche altro esercizio.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da #Mikele Visualizza Messaggio
    Salve a tutti visto che sono ignorante in materia vorrei fare un paio di domande:che differenza c'è tra l allenamento in multifrequenza e in monofrequenza.
    nei 3d in nota trovi esempi di monofrequenza e multifrequenza, se ci butti un'occhio la capisci da te la differenza


    Poi vorrei sapere se che allenamento si puo fare senza aumentare molto la massa ad eaempio aver un fisico definito e aumentare la muacolatura senza aver molto grasso.
    mai sentito parlare di dieta(intesa non solo come dimagrimento ,ma vero e prorpio piano alimentare)


    E se è possibile fare l allenamento con uno schema A B A impostando i fondamentali squat panca e stacco piu qualche altro esercizio.
    ti rimando alla prima risposta
    a volte basta poco per schiarirsi le idee.......meno che aspettare risposte
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Con un semplice search risolvevi i tuoi "piccoli" dubbi....chiudo
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X