Salve a tutti visto che sono ignorante in materia vorrei fare un paio di domande:che differenza c'è tra l allenamento in multifrequenza e in monofrequenza.Poi vorrei sapere se che allenamento si puo fare senza aumentare molto la massa ad eaempio aver un fisico definito e aumentare la muacolatura senza aver molto grasso.E se è possibile fare l allenamento con uno schema A B A impostando i fondamentali squat panca e stacco piu qualche altro esercizio.
Differenze
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da #Mikele Visualizza MessaggioSalve a tutti visto che sono ignorante in materia vorrei fare un paio di domande:che differenza c'è tra l allenamento in multifrequenza e in monofrequenza.
nei 3d in nota trovi esempi di monofrequenza e multifrequenza, se ci butti un'occhio la capisci da te la differenza
Poi vorrei sapere se che allenamento si puo fare senza aumentare molto la massa ad eaempio aver un fisico definito e aumentare la muacolatura senza aver molto grasso.
mai sentito parlare di dieta(intesa non solo come dimagrimento ,ma vero e prorpio piano alimentare)
E se è possibile fare l allenamento con uno schema A B A impostando i fondamentali squat panca e stacco piu qualche altro esercizio.
ti rimando alla prima rispostail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Con un semplice search risolvevi i tuoi "piccoli" dubbi....chiudoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta