Allora ragazzi..... io ho iniziato da poco a fare questi esercizi e vorrei dei consigli su degli esercizi utili per bicipiti e schiena..... CONSIGLI!!! chi + ne ha + ne metta!!!!! MI AFFIDO A VOI!!!
Consigli!!!
Collapse
X
-
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioCon l'attrezzatura/pesi che hai non esiste esercizio al mondo che ti sia utile per nessuno scopo...al massimo con manubri da 2kg puoi bloccare le porte quando sbattono perchè c'è vento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto10 Visualizza MessaggioNo, a casa.... dimenticavo di dire che dispongo di 2 manubri da 2 kg, cyclette e tapis roulant
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioCon l'attrezzatura/pesi che hai non esiste esercizio al mondo che ti sia utile per nessuno scopo...al massimo con manubri da 2kg puoi bloccare le porte quando sbattono perchè c'è vento...
ok allenarsi a casa ma un minimo di attrezzatura è più che doverosail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto10 Visualizza Messaggioe se dovessi comprare per esempio un bilanciere.... da 5 kg o di +? e di quanti cm?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto10 Visualizza Messaggioe se dovrei comprare per esempio un bilanciere.... da 5 kg o di +? e di quanti cm?
Come ti ha detto Ston, se vuoi allenarti seriamente oltre al bilanciere (2m di lunghezza), ti servono ALMENO una panca regolabile, una barra per le trazioni, un rack per lo squat, manubri "componibili" e tanta, ma tanta, ghisa...meno di così equivale a non fare nulla di utile, credimi.
Hai mai visto qualcuno allenarsi con manubri da 2 Kg e mettere su massa?? io no...quindi, mi raccomando, prendi il necessario e dacci dentro!
Commenta
-
Commenta