Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto diversi post e ho notato la grandissima esperienza che molti di voi posseggono in materia di allenamenti, quindi vorrei proporvi la mia " situazione ".
Ho cominciato ad andare in palestra l'anno scorso ottenendo dei risultati decenti per la mia età ( appena diciottenne), però ho deciso di fare a casa siccome andare in palestra mi toglie troppo tempo e la metà di questo lo passo aspettando altri che fanno esercizi su attrezzi che servono anche a me.. Ho comprato una barra per trazioni, un set con manubri e bilanciere dritto, talis-roulant e panca.
Ho buttato giù una scheda, vorrei chiedervi dei consigli su come migliorarla, ovviamente dovreste tener conto degli attrezzi che ho ( e quelli che non ho XD).. Il problema maggiore infatti è stato cercare esercizi giusti per stimolare bene i muscoli e allo stesso tempo poterli fare con la poca attrezzatura che ho..
..ACCETTO OGNI CRITICA.
PS: dimenticavo, sono in fase massa, in quanto sono alto 1.75 e peso 70kg, corporatura normale e vorrei rinforzarmi abbastanza
Grazie in anticipo a tutti.
Lun: Dorsali Tricipiti Addominali
Mer: Pettorali Bicipiti Addominali
Ven: Spalle Gambe Fianchi
Dorsali:
Trazioni sbarra presa larga 4xmax
Rematore Manubrio
Trazioni presa inversa 4xmax
Pull Over
Tricipiti
French press man.
Dip su panca
Pettorali
Panca inclinata
Croci panca alta
Panca orizzontale
Croci Panca Piana
Bicipiti
Curl alternato man.
Bilanciere dritto
Deltoidi
Alzate laterali
Alzate frontali
Lento dietro
Rowing con Manubrio
Quadricipiti
Squat
Affondi
Polpacci
Standing Calf
Femorali
Stacchi con bilanciere 4x8
Cardio almeno 10 min.
Rip. 10-10-8-8
Side band
Addominali 4 x 20 alti e bassi
Ho cominciato ad andare in palestra l'anno scorso ottenendo dei risultati decenti per la mia età ( appena diciottenne), però ho deciso di fare a casa siccome andare in palestra mi toglie troppo tempo e la metà di questo lo passo aspettando altri che fanno esercizi su attrezzi che servono anche a me.. Ho comprato una barra per trazioni, un set con manubri e bilanciere dritto, talis-roulant e panca.
Ho buttato giù una scheda, vorrei chiedervi dei consigli su come migliorarla, ovviamente dovreste tener conto degli attrezzi che ho ( e quelli che non ho XD).. Il problema maggiore infatti è stato cercare esercizi giusti per stimolare bene i muscoli e allo stesso tempo poterli fare con la poca attrezzatura che ho..
..ACCETTO OGNI CRITICA.
PS: dimenticavo, sono in fase massa, in quanto sono alto 1.75 e peso 70kg, corporatura normale e vorrei rinforzarmi abbastanza
Grazie in anticipo a tutti.
Lun: Dorsali Tricipiti Addominali
Mer: Pettorali Bicipiti Addominali
Ven: Spalle Gambe Fianchi
Dorsali:
Trazioni sbarra presa larga 4xmax
Rematore Manubrio
Trazioni presa inversa 4xmax
Pull Over
Tricipiti
French press man.
Dip su panca