Ciao a tutti,ho 15 anni,sono alto 1.75 e peso circa 69-70 Kg...vorrei aumentare la mia massa muscolare,per poi fare la definizione muscolare in modo da avere un fisico PERFECT 
Io mi allena già da due mesi,ma mi sono accorto solo ora che mi allenavo in modo sbagliato,infatti lo facevo a giorni alterni e quando lo facevo lo facevo per tutti i gruppi muscolari,ora invece ho cominciato a fare così
Lunedì - Addominali
Martedì - Pettorali e addominali
Mercoledì - Spalle e pettorali
Giovedì - Bicipiti e spalle
Venerdì - Tricipiti e bicipiti

Voi che ne dite?? Mi potreste dire i tipi di esercizi che dovrei fare per aumentare più velocemente possibile la mia massa muscolare??? Insomma mi potreste fare una spiegazione abbastanza dettagliata?? E magari 2-3 paroline per la definizione

Io mi allena già da due mesi,ma mi sono accorto solo ora che mi allenavo in modo sbagliato,infatti lo facevo a giorni alterni e quando lo facevo lo facevo per tutti i gruppi muscolari,ora invece ho cominciato a fare così
Lunedì - Addominali
Martedì - Pettorali e addominali
Mercoledì - Spalle e pettorali
Giovedì - Bicipiti e spalle
Venerdì - Tricipiti e bicipiti

Voi che ne dite?? Mi potreste dire i tipi di esercizi che dovrei fare per aumentare più velocemente possibile la mia massa muscolare??? Insomma mi potreste fare una spiegazione abbastanza dettagliata?? E magari 2-3 paroline per la definizione

Commenta