Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Spinte con manubri su piana (superserie) croci ai cavi dall'alto 3x8+10 perdona l'ignoranza, ma che vuol dire il "+10"?
    Non avevo letto le tue domande, scusa! Fai 8 colpi coi manubri, poi vai immediatamente ai cavi e fai 10 croci.
    leggevo che le tirate al mento fossero molto buone per migliorare i deltoidi. Che ne pensi?
    Massì, ma sarebbe eccessivo aggiungere un altro esercizio. E' tutto? Per gli esercizi, leggi, vedi, prova!

    Commenta


      #17
      Va benissimo così, grazie!

      Commenta


        #18
        Stavolta torno solo per ringraziarti per la scheda. Finalmente sento lavorare tutti i muscoli ed è davvero un piacere allenare qualsiasi gruppo. Inutile dire che queste prime due settimane sono state durissime, mi sneto un rottame praticamente tutti i giorni
        Ne è valsa, e ne varrà, sicuramente la pena. Grazie!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
          Attenzione, attenzione. Capitolo gambe:
          Io farei così.

          Squat 4x6 120"
          Leg press 4x8 90"
          Affondi manubri 3x10 60"
          Leg extension 3x6-10-12 3x10+10 60"
          Stacchi a gambe tese 4x8 120"
          Leg curl 3x10 3x10 60"
          calf man 3x12 60"


          ottimo workout! modifico giusto qualcosina...

          Commenta


            #20
            Riguardo l'esecuzione come hai fatto? Hai certato video esplicativi sul web, hai chiesto, o hai trovato qualche altro modo?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
              ottimo workout! modifico giusto qualcosina...
              Ti ringrazio, ci proverò sicuramente!

              ---------- Post added at 23:12:20 ---------- Previous post was at 23:09:18 ----------

              Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
              Riguardo l'esecuzione come hai fatto? Hai certato video esplicativi sul web, hai chiesto, o hai trovato qualche altro modo?
              Ho chiesto prima al mio istruttore, così che potesse farmi vedere i movimenti dal vivo, ma dato che non è che sia il massimo (mortacci sua ahah), poi ho migliorato il tutto vedendo i video sul tubo e anche i vostri. Adesso credo di eseguire tutto decentemente, da migliorare sicuramente gli stacchi a gambe tese e gli stacchi da terra, sui quali non sono molto ferrato, ma ce la farò anche lì

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎