Salve a tutti,nella prossima tabella (corretta da ston) dovrei fare le dip pettorali,ma siccome mi alleno a casa e non in palestra,pensavo di usare il posabilanciere della domyos,avvicinando i due supporti e usare i fermabilanciere di sicurezza come impugnatura. Il mio dubbio era quanta distanza tenere i due supporti per fare l'esercizio in maniera corretta,io pensavo circa 50/60 cm. Metto la foto cosi capirete meglio di cosa parlo,come potete vedere i due supporti si possono dividere.
Dip pettorali
Collapse
X
-
-
-
Non ho molta esperienza ma so che per fare dip pettorali bisogna andare avanti col busto e tenere i gomiti un po larghi,invece per fare tricipiti bisogna stare dritti con i gomiti vicini al corpo. Io sono alto 1,83,non so se puo servire per capire a che distanza tenerli.Last edited by elpaiazo; 08-12-2012, 20:30:46.
Commenta
-
-
in home gym ci sono dei 3d utili su questo problema delle "dip casereccia" prova a dare un occhio con un search.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioNon ho molta esperienza ma so che per fare dip pettorali bisogna andare avanti col busto e tenere i gomiti un po larghi,invece per fare tricipiti bisogna stare dritti con i gomiti vicini al corpo. Io sono alto 1,83,non so se puo servire per capire a che distanza tenerli.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioNon ho molta esperienza ma so che per fare dip pettorali bisogna andare avanti col busto e tenere i gomiti un po larghi,invece per fare tricipiti bisogna stare dritti con i gomiti vicini al corpo. Io sono alto 1,83,non so se puo servire per capire a che distanza tenerli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso, come ripetuto miliardi di volte e anche ieri... le dip lavorano in toto il torace...ovvero petto, delts e tricipiti...l'inclinazione puo' dare un'enfasi maggiore/minore, ma sono cmq un ex "totale"....e per come la penso io è piu' effettiva la profondità dell'esercizio che l'inclinazione.
è la profondita' della negativa che influenza il coinvolgimento del torace,il fatto di inclinarsi aiuta,ma l'enfasi sul massimo allungamento e sulla contraione INcompleta,sono gli accorgimenti che permettono di fare focus sul petto.
Commenta
-
Commenta