Originariamente Scritto da ston
Visualizza Messaggio
Modifiche Monofrequenza
Collapse
X
-
Last edited by AndryPata90; 09-12-2012, 19:45:20.
-
-
ti ringrazio ho sistemato il messaggio precedente...nel Quote che ho riportato ho scritto anche altre domande in grassetto
---------- Post added at 19:15:09 ---------- Previous post was at 18:49:10 ----------
ma il piramidale invece nei fondamentali come mai ancora non va bene?...meglio inserirlo più in una prossima scheda?...
Commenta
-
-
il pullover lascialo stare per questa scheda, altrimenti alzeresti troppo il volume di lavoro, poi nella scheda ci sono ex più validi del pullover.
l'arnold press è con i manubri, eventualmente fai un search....
ok per le dip tra panca ,ma togli il push down fune.
il rematore è in piedi a 80/90°
nello squat e nello stacco hai i piramidali...nel petto hai delle serie a medio basse reps sul fondamentale ma nel multiarticolare hai il piramidale
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
perfetto ti ringrazio ...per quanto riguarda il lento avanti che ti avevo segnalato la versione che eseguo io in pratica è l'Overhead Press...continuo cosi giusto?...
per quanto riguarda la serie a pump che avevo messo in alcuni esercizi posso farla tipo ogni wo o ogni 2 weeks oppure per ora lascio perdere?....
Commenta
-
-
scusami se ti disturbo ancora notavo alcune cose allora:
Curl con bilanciere EZ 4 6 8(peso decrescente) + 10(scalo il peso in pump) 90'' 6/6/8/8 90"
Curl altern seduto con manubri 6 8 10 (peso decrescente) 90''
hammer curl panca 30° 3x10 60"
Il curl bilanciere scalo il peso di serie in serie?... poi faccio sia il curl alternato o solo l'hammer curl?...
poi:
Dip panche 2xmaxreps@bw+15kg 60''
la faccio cosi come l'ho fatta finora?...
poi:
Trazioni prone 4x6(se è il caso sovraccarica) 120"
Le faccio con una presa larga?...volendo ho una barra monkey in cui posso fare ogni tipo di presa se può essere utile questa info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioscusami se ti disturbo ancora notavo alcune cose allora:
Curl con bilanciere EZ 4 6 8(peso decrescente) + 10(scalo il peso in pump) 90'' 6/6/8/8 90"
Curl altern seduto con manubri 6 8 10 (peso decrescente) 90''
hammer curl panca 30° 3x10 60"
Il curl bilanciere scalo il peso di serie in serie? scali 1 volta (alla prima serie da 8)... poi faccio sia il curl alternato o solo l'hammer curl?... fai tutti i 3 ex
poi:
Dip panche 2xmaxreps@bw+15kg 60''
la faccio cosi come l'ho fatta finora?... ok
poi:
Trazioni prone 4x6(se è il caso sovraccarica) 120"
Le faccio con una presa larga?.. presa 10/15 cm più ampia delle spalle.volendo ho una barra monkey in cui posso fare ogni tipo di presa se può essere utile questa infoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta