Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
Scheda per forza e tecnica nei fondamentali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Con 4 serie di avvicinamento arrivi "in zona" (a step di 10 kg) e poi ti fai 4/5 serie (4x6 o 5x5) di lavoro effettivo , scommettiamo che rendi di più ed incrementi !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioCon 4 serie di avvicinamento arrivi "in zona" (a step di 10 kg) e poi ti fai 4/5 serie (4x6 o 5x5) di lavoro effettivo , scommettiamo che rendi di più ed incrementi !?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioanche se non faccio trazioni pre panca i carichi sono sempre quelli. dove le metteresti le trazioni? non è possibile lavorare su tutti e 4 sullo stesso piano?
---------- Post added at 23:01:28 ---------- Previous post was at 22:58:57 ----------
su quante serie dovrei stare?
A: Panca, squat, complementari
B: Trazioni, lento avanti, stacco tecnico, complementari
C: Panca, squat, complementari
D: Trazioni, Stacco, panca tecnica, complementari.
Ovviamente vacci piano con i complementari, se fai panca con 40-45 kg non puoi sfondarti di dips.Last edited by ekans; 09-12-2012, 00:45:50.
Commenta
-
-
c'è stato n periodo in cui facevo le trazioni nello stesso wo di stacco e lento + complementari, perchè il lento nn lo consideravo un big e quindi lo avevo messo una sola volta come complementare.
---------- Post added at 23:59:48 ---------- Previous post was at 23:53:44 ----------
volendo le trazioni potrei farle da sole nei giorni off, in modo da potermi concentrare di più sugli altri big nei wo e non pregiudicare la performance su panca?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma nelle 4x6 o 5x5 il carico deve essere uguale in tt le serie?
Puoi creare un progressione per lavorare più "in alto" nelle ultime rep dell'ultima serie.
Oppure puoi stare in MP per creare una base solida di volume ad un determinato carico.
Ovviamente sempre evitando il cedimento !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiovolendo le trazioni potrei farle da sole nei giorni off, in modo da potermi concentrare di più sugli altri big nei wo e non pregiudicare la performance su panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioDipende come vuoi "spalmare" le risorse in tuo possesso.
Puoi creare un progressione per lavorare più "in alto" nelle ultime rep dell'ultima serie.
Oppure puoi stare in MP per creare una base solida di volume ad un determinato carico.
Ovviamente sempre evitando il cedimento !Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioho capito, in pratica potrei fare come feci in passato, ovvero 2-3 serie di riscaldamento + un 5x5 con carico costante. ad ogni wo aumentavo il carico e lavoravo su quello, di settimana in settimana, fino a quando però finisco per stallare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioNo.
---------- Post added at 00:42:52 ---------- Previous post was at 00:40:58 ----------
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioE' una strada , oppure puoi fare delle progressioni alla BS , stai più basso nelle prime ma più alto nelle ultime , sempre a buffer ovvio.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioperche no? motiva le tue risposte gentilmente.
Miniserie a buffer spalmate durante tutto il giorno , a distanza di 30/60 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioInfatti per me la risposta alla tua domanda sarebbe stata SI !
Miniserie a buffer spalmate durante tutto il giorno , a distanza di 30/60 minuti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Se riesci a chiudere un 3x8 , allora passa ad un 4x6 o 5x5 con sovraccarico e buffer , non ti ostinare a lavorare sulla resistenza , concentrati sulla forza massima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSe riesci a chiudere un 3x8 , allora passa ad un 4x6 o 5x5 con sovraccarico e buffer , non ti ostinare a lavorare sulla resistenza , concentrati sulla forza massima.
questo da fare due volte a settimana negli offOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Prova , male che vada fai retromarcia !
Riguardo agli incrementi nel 5x5 , prova a fare step dell'ordine dell' 8/12 %.
Commenta
-
Commenta