Ciao a tutti, sto seguendo questo tipo di allenamento, lunedì: petto, bicipiti mercoledì: gambe e spalle e venerdì: schiena e tricipiti. Al giovedì sento praticamente solo le gambe, delle spalle neanche un minimo fastidio. Le cose sono 2 o le alleno male (sbaglio il volume ecc, il che è possibile) o insieme alle gambe non vanno bene. Potrei attaccarle un po al lunedì e un po al venerdì? Oppure le alleno un giorno separatamente... Il fatto è che vorrei tenere i 3 giorni a settimana. Potete aiutarmi?
Split 3 giorni consigli e pareri
Collapse
X
-
andrerbbe visto come alleni le spalle ma comunque allenarle dopo le gambe può essere un handicap.
Le gambre prosciugano molte energie lasciandone ben poche per allenare i deltoidi quindi o 4 split o li suddivi tra petto e dorsoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioandrerbbe visto come alleni le spalle ma comunque allenarle dopo le gambe può essere un handicap.
Le gambre prosciugano molte energie lasciandone ben poche per allenare i deltoidi quindi o 4 split o li suddivi tra petto e dorso
Commenta
-
-
le tabelle in multi le può fare chiunque, è la dieta che fa la differenza! Cmq la scheda se vuoi devi postarla in verticale, meglio se cambi splittaggioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta