Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare forza panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    un'ultima domanda e penso di essere apposto,per il riscaldamento come mi consigliate di fare? esempio
    A) Squat,panca e rematore + Affondi 3x10 + addome 3x15
    faccio un paio di serie con poco peso a salire sia con lo squat che con la panca e qualche serie di alzate laterali?

    Commenta


      #32
      Il riscaldamento: questo sconosciuto Una breve guida a questo elemento fondamentale dei nostri allenamenti, fin troppo bistrattato. Sempre più spesso, e con sconcerto, leggo sul nostro forum - e vedo nelle palestre - di ragazzi che non hanno la minima cognizione del riscaldamento e di come vada impostato. Il


      Io mi trovo bene

      Commenta


        #33
        per esempio tra squat e panca dite non serve del riscaldamento per il petto?o lo faccio direttamente prima di fare lo squat?
        si mikael anche io di solito usavo quel metodo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da sciacallone Visualizza Messaggio
          per esempio tra squat e panca dite non serve del riscaldamento per il petto?o lo faccio direttamente prima di fare lo squat?
          si mikael anche io di solito usavo quel metodo
          Sii più chiaro cortesemente .
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #35
            mettimo l'esempio del giorno A)
            RISCALDAMENTO GAMBE+PETTO+SCHIENA--->SQUAT 5X5,PANCA 5X5,REMATORE 5X5
            o
            RISCALDAMENTO GAMBE-->SQUAT 5X5,RISC.PETTO-->PANCA 5X5,RISC.SCHIENA-->REMATORE 5X5
            la domanda era se dovrei scaldare tutti i gruppi prima dell'inizio dell'allenamento o dovrei scaldare volta per volta con un paio di serie i muscoli che sto per andare ad interessare.
            La domanda mi viene perche non penso che facendo squat mi riscaldo il petto ad esempio

            Commenta


              #36
              Non a caso quando si parla di riscaldamento , si parla di serie di avvicinamento !
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #37
                non ho capito la risposta..è mejo fare nel primo modo o nel secondo?

                Commenta


                  #38
                  Ogni esercizio va riscaldato con delle serie di avvicinamento al carico allenante.
                  Ovviamente ad inizio wo è opportuno fare un warm-up generale , nulla di specifico , una sorta di riattivazione.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎