llora premetto ho 21 anni faccio palestra 3 volte a settimana ....lunedì braccia mercoledì petto e venerdì dorso e spalle...sempre i classici esercizi non ho proprio una scheda o un tot di serie...spingo finchè non c'è la faccio più..Il problema è: sono alto 1.70 per 64 kg(2 anni che faccio palestra)mi vedo ben messo, ma peso poco e niente,e non sono molto grosso..ad esempio a petto (spinte panca a 45) alzo anche 26/28 kg per braccio..cioè mi sento anche (come forza)messo meglio di gente che ha 15 kg in più di me ed è ben piazzata....eppure ho questo problema..non riesco a mettere questa maledetta massa!Sono piccoletto
Questo ha quanto ho capito è dovuto alla mia brutta dieta che sto cercando di risolvere nella sezione giusta..
Qui ora vediamo di aggiustare la mia scheda un po' fatta a caxxo
Considerate che ho un ora piena in palestra...
Vorrei qualcosa dove si ottenesse buoni risultati..già sono piccoletto in più non sto neanche più crescendo in massa muscolare uff..
Questo ha quanto ho capito è dovuto alla mia brutta dieta che sto cercando di risolvere nella sezione giusta..
Qui ora vediamo di aggiustare la mia scheda un po' fatta a caxxo
Considerate che ho un ora piena in palestra...
Vorrei qualcosa dove si ottenesse buoni risultati..già sono piccoletto in più non sto neanche più crescendo in massa muscolare uff..
Commenta