Sbaglio qualcosa o genetica sfigata??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neverbackdown
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 665
    • 80
    • 21
    • Send PM

Sbaglio qualcosa o genetica sfigata??

Ragazzi,mi alleno con bodyweb da ormai un anno e mezzo e grazie a voi mi sto allenando in modo giusto,sto mangiando bene,ho imparato davvero tanto sull'allenamento,ma i risultati non arrivano e credo non dipenda da miei errori o dalle eccessive ambizioni.Credo di avere uno scheletro poco adatto a mettere massa muscolare,ad esprimere forza.L'unico muscolo di cui sono soddisfatto sono i pettorali,per il resto vedendo risultati di utenti sul forum,comincio a credere che la mia dedizione non sia ripagata.Leggo di gente che in massa mette 10 kg e poi altri 10 ne toglie in def,mentre io in massa metto 5
    4 kg e gia' mi vedo grasso e soprattutto non vedo aumenti muscolari importanti.Insomma credo che la mia genetica sia una delle peggiori.Potrei forse iniziare a prendere integratori come crea,bcaa ecc..? Per ora la quantità proteica la raggiungo già , ma forse una spinta in piu' farebbe bene o magari dovrei abbandonare schemi di allenamento canonici e cercare qualcosa di più estremo??
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Ciao, prima di tutto ti dico di lasciare perdere le persone che prendono 10 e passa kg in pochissimi mesi, non sai come hanno fatto ecc ecc...

Se hai la dieta ok sistemata qui su BW, idem l'allenamento io direi di provare di provare ad integrare qualcosa come creatina-bcaa-ecc, per vedere se si smuove un pò la situazione, ma qui siamo OT, si parla solo di allenamento quindi magari inizia a postare il tuo allenamento attuale e soprattutto quanto sei alto e quanto pesi.
    Tieni comunque conto che 1 anno e mezzo sono pochi e se comunque dei risultati li hai avuti anche se non "estremi" vuol dire che tanto male poi non stai facendo. La crescita per noi ragazzi è molto lenta, purtroppo!
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• neverbackdown
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 665
      • 80
      • 21
      • Send PM

Ho 20 anni sono alto 182 e peso 80 kg

Giorno APanca piana 4 x6
      Manubri su inclinata SS croci su inclinata 3x8+8
      Dip 3x10