Ragazzi,mi alleno con bodyweb da ormai un anno e mezzo e grazie a voi mi sto allenando in modo giusto,sto mangiando bene,ho imparato davvero tanto sull'allenamento,ma i risultati non arrivano e credo non dipenda da miei errori o dalle eccessive ambizioni.Credo di avere uno scheletro poco adatto a mettere massa muscolare,ad esprimere forza.L'unico muscolo di cui sono soddisfatto sono i pettorali,per il resto vedendo risultati di utenti sul forum,comincio a credere che la mia dedizione non sia ripagata.Leggo di gente che in massa mette 10 kg e poi altri 10 ne toglie in def,mentre io in massa metto 5
4 kg e gia' mi vedo grasso e soprattutto non vedo aumenti muscolari importanti.Insomma credo che la mia genetica sia una delle peggiori.Potrei forse iniziare a prendere integratori come crea,bcaa ecc..? Per ora la quantità proteica la raggiungo già , ma forse una spinta in piu' farebbe bene o magari dovrei abbandonare schemi di allenamento canonici e cercare qualcosa di più estremo??
4 kg e gia' mi vedo grasso e soprattutto non vedo aumenti muscolari importanti.Insomma credo che la mia genetica sia una delle peggiori.Potrei forse iniziare a prendere integratori come crea,bcaa ecc..? Per ora la quantità proteica la raggiungo già , ma forse una spinta in piu' farebbe bene o magari dovrei abbandonare schemi di allenamento canonici e cercare qualcosa di più estremo??
Commenta