Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serious Strenght Training

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serious Strenght Training

    di T. O. Bompa e L.J. Cornacchia.

    Che ne pensate di questo libro?

    #2
    Re: Serious Strenght Training

    Originally posted by Shirko
    di T. O. Bompa e L.J. Cornacchia.

    Che ne pensate di questo libro?
    Un buon libro per gli Hard BBers, non per ragazzi normali.
    Se hai dei soldi da spendere potresti cambiare rotta. Se hai già tanti libri oppure (meglio per te) tanti soldi da spendere in libri, acquistilo.
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #3
      L'approccio diciamo è sicuramente con un volume decisamente più alto rispetto a quello che ritengo giusto, però leggere altri punti di vista può portare a conclusioni interessanti ed inoltre in ogni libro anche se il 99% sono baggiante c'è sempe quell'1% che ci può arricchire.
      Se non hai i testi che dovresti già avere come Brawn, Oltre Brawm, Tecnica di allenamenton con i pesi, La scienza del Natural Body Building, Heavy Duty 2, i Principi di Poliquin, allora prima compra questi e poi opta per questo testo.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Ok, vi ringrazio...

        il fatto è che ho già acquistato molti libri, fra cui Oltre Brawn, La scienza del Natural Body Building di Tozzi, Tecnica di allenamento coi pesi ed ero alla ricerca di qualcosa di "tosto" da snocciolare fino in fondo.

        Potete consigliarmi qualche buon libro in cui trovare argomenti interessanti sull'alimentazione nel BBing?

        Commenta


          #5
          Originally posted by goku77
          L'approccio diciamo è sicuramente con un volume decisamente più alto rispetto a quello che ritengo giusto, però leggere altri punti di vista può portare a conclusioni interessanti ed inoltre in ogni libro anche se il 99% sono baggiante c'è sempe quell'1% che ci può arricchire.
          Se non hai i testi che dovresti già avere come Brawn, Oltre Brawm, Tecnica di allenamenton con i pesi, La scienza del Natural Body Building, Heavy Duty 2, i Principi di Poliquin, allora prima compra questi e poi opta per questo testo.
          Ciao
          concordo
          cmq un bel libro sulla periodizzazione se l'argomento ti interessa vaglia l'ipotesi dell'acquisto.
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            Originally posted by Shirko
            Ok, vi ringrazio...

            il fatto è che ho già acquistato molti libri, fra cui Oltre Brawn, La scienza del Natural Body Building di Tozzi, Tecnica di allenamento coi pesi ed ero alla ricerca di qualcosa di "tosto" da snocciolare fino in fondo.

            Potete consigliarmi qualche buon libro in cui trovare argomenti interessanti sull'alimentazione nel BBing?

            Solo in italiano o anche in inglese?

            Commenta


              #7
              Originally posted by Oh my God!!
              Solo in italiano o anche in inglese?
              Se ti riferisci ai libri che ho già, sono solo in italiano...

              se invece ti riferisci al libro sull'alimentazione, non fa differenza, mi andrebbe benissimo anche in inglese.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎