ciao a tutti, scrivo perchè ho una domanda, io faccio rugby da ormai 4 anni, ed ho un problema, anche se ho delle spalle e braccia abbastanza sviluppate le gambe putroppo nn crescono, nn abbiamo una palestra e i prezzi per ora sono troppo alti per iscrivermi autonomamente, quindi mi alleno in casa con una barra per le trazioni e dei manubri da 10 kg ognuno, facendo squat ad una gamba affondi e polpacci. volevo sapere se andassi a correre in salita ( molto ripida ) aumenterebbe la grossezza delle gambe? grazie
info sulle gambe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salvortc Visualizza Messaggiociao a tutti, scrivo perchè ho una domanda, io faccio rugby da ormai 4 anni, ed ho un problema, anche se ho delle spalle e braccia abbastanza sviluppate le gambe putroppo nn crescono, nn abbiamo una palestra e i prezzi per ora sono troppo alti per iscrivermi autonomamente, quindi mi alleno in casa con una barra per le trazioni e dei manubri da 10 kg ognuno, facendo squat ad una gamba affondi e polpacci. volevo sapere se andassi a correre in salita ( molto ripida ) aumenterebbe la grossezza delle gambe? grazie
Poi ti scrivo lavori aggiuntivi da fare,ma devi tenere in considerazione che anche un volume medio e alta' intensita'(ovviamente,altrimenti e' inutile la salita breve/media)necessitano di recuperi importanti,evitale il giorno prima di allenamenti pesanti/partite.
Puoi farci anche vari tipi di balziLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta