Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info sulle gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info sulle gambe

    ciao a tutti, scrivo perchè ho una domanda, io faccio rugby da ormai 4 anni, ed ho un problema, anche se ho delle spalle e braccia abbastanza sviluppate le gambe putroppo nn crescono, nn abbiamo una palestra e i prezzi per ora sono troppo alti per iscrivermi autonomamente, quindi mi alleno in casa con una barra per le trazioni e dei manubri da 10 kg ognuno, facendo squat ad una gamba affondi e polpacci. volevo sapere se andassi a correre in salita ( molto ripida ) aumenterebbe la grossezza delle gambe? grazie

    #2
    La vedo dura, credo otterresti un discreto pompaggio, avrei in mente la tua stessa soluzione, in quanto non posso sovraccaricare a livello lombosacrale.
    Ma la vedo veramente dura

    Commenta


      #3
      affondi,bulgarian squat,step up,jump squat,sissy squat,pistols
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da salvortc Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, scrivo perchè ho una domanda, io faccio rugby da ormai 4 anni, ed ho un problema, anche se ho delle spalle e braccia abbastanza sviluppate le gambe putroppo nn crescono, nn abbiamo una palestra e i prezzi per ora sono troppo alti per iscrivermi autonomamente, quindi mi alleno in casa con una barra per le trazioni e dei manubri da 10 kg ognuno, facendo squat ad una gamba affondi e polpacci. volevo sapere se andassi a correre in salita ( molto ripida ) aumenterebbe la grossezza delle gambe? grazie
        anche se modesti,i miglioramenti ci saranno sicuramente,ovviamente massima velocita' e lavoro limitato a serie da 10" e recuperi "completi" anche 3',questo per stimolare le UM a soglia elevata e migliorare i depositi di cp,poi ti risultano sicuramente utili per il tuo sport.