Allenamento e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave1989
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 24
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Allenamento e dieta

    Ciao a tutti,
    mi sono da poco iscritto in palestra (circa un mese),
    ho praticato poco sport negli ultimi 6/7 anni, o meglio quasi niente.
    Peso 70kg e sono alto 189 cm.

    Vorrei riuscire ad eliminare completamente la pancetta e le "maniglie" per prima cosa,
    in questo mese ci sono stati dei piccoli miglioramenti ma niente di che..

    Successivamente vorrei fare massa ma non voglio diventare enorme, vorrei semplicemente un fisico ben definito.

    Non ho mai fatto palestra quindi non ho esperienza, potreste consigliarmi un ottimo allenamento e una dieta?

    Grazie a tutti
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto!
    schede da zero come da regolamento,che devi leggere, non se ne possono fare devi postare tu una bozza di scheda poi al limite ti verrà corretta.
    Dai una lettura anche ai 3d in nota, lì troverai molte cose utili e suggerimenti su come partire.
    Per l'alimentazione devi chiede nell'apposita sezione, ricordati di postare una giornata tipo con tutte le grammature
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Dave1989
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 24
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto!
      schede da zero come da regolamento,che devi leggere, non se ne possono fare devi postare tu una bozza di scheda poi al limite ti verrà corretta.
      Dai una lettura anche ai 3d in nota, lì troverai molte cose utili e suggerimenti su come partire.
      Per l'alimentazione devi chiede nell'apposita sezione, ricordati di postare una giornata tipo con tutte le grammature