nulla, lo paghi? non credo...fai quello che preferisci fare...e comunque in 7 mesi...non credo tu possa ottenere risultati veramente tangibili. Il BB è lavoro di anni e anni di sacrificio. Segui una alimentazione piu' o meno corretta?
Scheda allenamento entrate :D
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
la dieta non va bene...soprattutto la colazione e mancano tutte le grammature, che sono fondamentali, i grassi,frutta, spuntini ecc.... Dai un'occhiata ai 3d in rilievo nella sezione specifica. Cmq non possiamo aiutarti nel dettaglio poiché sei un ragazzo di 16 anni...ma puoi prendere spunto lo stesso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IvanCaltagirone Visualizza MessaggioLo so.. ma in 7 mesi riuscirò a fare qualcosa? ovviamente non mi aspetto un bb però.. qualcosa si vedrà?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
almeno una tua foto attuale...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
cambia splittaggio, scegli gli esercizi con testa ma soprattutto cura l'alimentazione e attendi con pazienza, questo forum mi ha insegnato questo, e penso sia la cosa più importante
comunque in 7 mesi di sicuro non rimani uguale ma, ovviamente, non aspettarti di diventare il coleman della tua città
sicuro con le indicazioni sopra riportate avrai miglioramenti
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Massa Muscolare (?)
Ho 16 anni peso 58kg.. e ho iniziato da 30gg questa scheda... ( all'inizio della quale ero 56kg ora 58kg) e gia si incomincia a vedere qualcosa.. ecco la scheda
Lunedì: Durata 40-45 minuti
Pettorali:
Distensione con bilancere su panca obliqua ( 4 x 6 ) -> 13kg a lato
-Distensione con manubrio su panca orizzontale (4x6) --> 8-10 kg a manubrio
-Distensione alle parallele : (3x5)-> peso del mio corpo xD
-Pull over braccia tesa : (3x10) --> 12-14 kg
Bicipiti:
- Flessioni con bilanciere (4x6) --> 7.5-10 kg
-Flessioni alternata con manubri (4x6) --> 6-8kg a manubrio
-Flessione braccia a martello (4x8) --> 4-6kg
Polpacci:
Calf machine seduto (3x15) -> 20 kg
Mercoledì: Durata 45-50 minuti
Dorsali:-Trazioni al lat machine avanti (4x6) --> 45kg
-Rematore al pulley basso (3x8) --> 25-30kg
-Trazioni alla sbarra avanti (3x8) --> con peso di controspinta 15kg
- Rematore con manubrio a 90° (4x6) --> 8 kg
Gambe:
Squat o pressa (3x8) --> pressa 110kg o squat 5kg per parte
Leg exstension (3x10) --> 40kg
Adduttori (3x12 ) ---> 20kg
Leg curl (3x10) --> 40kg
Lombari:Panca Iper (3x15)
Venerdì: Durata 40 minuti
Spalle:Apertura laterale (4x6) --> 8kg a manubrio
Distensione shoulder (4x6) --> 45 kgAlzate frontali (3x8) ---> 6kg
Aperture laterali su panca inclinata (3x6) --> 4kg
Tricipiti:Manubrio dietro la testa (3x8) --> 4kg
carrucola spinte in basso (4x8) --> 17kg
flessioni tra 2 panche (3x8)
Avambracci: flessioni polso manubrio
Sabato Durata 35 minuti
Addominali:-Sollevamento gambe parallele alte (2x20)
- " " " " panca inclinata (3x20)- Crunch machine (2x25)
-Sollevamente tronco panca inclinata (2x25)
- manubri laterali
Con questo allenamento e accompagnato da una dieta giusta ( ho preso un appuntamento da un nutrizionista ) ce la faccio a cambiare il mio fisico? ecco come sono ora :Last edited by IvanCaltagirone; 04-12-2012, 19:55:18.
Commenta
-
-
Aggiunte foto.
---------- Post added at 18:58:48 ---------- Previous post was at 18:55:52 ----------
Ho cambiato lo splittaggio così va bene?
Petto-tricipiti
Dorsali-Addominali
spalle- Bicipiti
Gambe
Oppure
Petto - tricipiti
Spalle- gambe
Dorsali-Bicipiti
Addominali
---------- Post added at 18:59:41 ---------- Previous post was at 18:58:48 ----------
Ho cambiato lo splittaggio così va bene?
Petto-tricipiti
Dorsali-Addominali
spalle- Bicipiti
Gambe
Oppure
Petto - tricipiti
Spalle- gambe
Dorsali-Bicipiti
Addominali
Commenta
-
-
Non si può postare schede da 0, vabè comunque correggo quella che avevi scritto prima...
giorno 1
deltoidi ant\lat
lento avanti/military press/lento manubri (scegli quello che ti piace di più) 10 8 8 6 4
tirate al petto 3x8
alzate laterali3x12
Tricipiti
dip tra panche 4xmax(prova anche quelle alle parallele col busto perpendicolare a terra e portando i gomiti indietro mentre ti abbassi)
spinte in basso al cavo 3x10
Giorno 2
stacco 5 4 3 2
-Trazioni alla sbarra avanti (3x8)
- Rematore con manubrio a 90° (4x6)
-pulley 3x10
-lat machine avanti 2x12
Deltoide posteriore:
alzate a 90° 3x12
scrollate manubri 2x12
Bicipiti:
- Curl con bilanciere (4x5)
-Curl alternati con manubri falle da seduto e vedi come lavorano (3x16(8 per parte))
giorno 3
Gambe
Gambe:
Squat 10 8 8 6 4
leg press 3x10
leg extension ss leg curl 3x10+10
polpacci e addominali a piacere
giorno 4 petto
panca piana 10 8 6 6 6 4
dip alle parallele 3xmax
panca inclinata 3x8
panca declinata ss croci 3x10+12