è da 2 mesi che mi alleno quattro giorni a settimana e faccio un gruppo muscolare a volta,tranne i bicipiti che li alleno con i tricipiti! Sinceramente in questi 2 mesi credo di essere cresciuto,ma adesso ho l'impressione di essere arrivato in una fase di stallo! Potreste postarmi un'allenamento diverso x fare massa? (facendo anke 2 o 3 gruppi muscolari x WO)!
Sino ad adesso mi sono allenato con piramidali,mantenendo lo stesso peso,ma diminuendo le rips!!
Vi ricordo che mi alleno a casa e che quindi non ho macchine,tranne Leg extension e Leg Curl!!
Adesso vi posto la mia scheda degli ultimi 2 mesi:
(vi ricordo che l'allenamento è piramidale del tipo x es.: 8-6-5)
Dorso:
3x max trazioni alla sbarra a presa larga e frontale
2x max trazioni alla sbarra a presa inversa larghezza spalle
3x8-6-6 rematore con manubrio
Bicipiti:
3x10-8-6 bilancere
3x8-7-6 manubri panca inclinata
2x8 concentrati
Tricipiti:
3xmax DIPS
Petto:
3x10-8-7 Bilancere panca piana
3x8-8-6 croci panca inclinata
2x10 spinte manubri panca inlinata
Trapezi:
3x10 scrollate (capita che i trapezi li faccio insieme ad un gruppo muscolare che mi stanca poco)
Spalle:
3x8-6-6 spinte in alto con manubri
2x8 alzate laterali
2x8 alate frontali
3x8-6-6 alzate laterali a 90°
Gambe:
3x20 Squat (non ho gli attacchi o multipower,quindi sono costretto a sollevare il bilancere da terra)
2x10 leg exstension
3x8-8-6 Leg curl
3x10 polpacci con manubrio (non so come si chiama)
Allenandomi 4 volte a week,quindo quasi a giorni alterni, e facendo un solo gruppo muscolare al giorno,vi assicuro che come scheda non mi è risultata pesante. Il recupero c'è anche con 2 giorni di seguito di riposo x settimana!!!
In base a queste notizie mi sapreste postare qualche scheda OK x MASSA?
Sino ad adesso mi sono allenato con piramidali,mantenendo lo stesso peso,ma diminuendo le rips!!
Vi ricordo che mi alleno a casa e che quindi non ho macchine,tranne Leg extension e Leg Curl!!
Adesso vi posto la mia scheda degli ultimi 2 mesi:
(vi ricordo che l'allenamento è piramidale del tipo x es.: 8-6-5)
Dorso:
3x max trazioni alla sbarra a presa larga e frontale
2x max trazioni alla sbarra a presa inversa larghezza spalle
3x8-6-6 rematore con manubrio
Bicipiti:
3x10-8-6 bilancere
3x8-7-6 manubri panca inclinata
2x8 concentrati
Tricipiti:
3xmax DIPS
Petto:
3x10-8-7 Bilancere panca piana
3x8-8-6 croci panca inclinata
2x10 spinte manubri panca inlinata
Trapezi:
3x10 scrollate (capita che i trapezi li faccio insieme ad un gruppo muscolare che mi stanca poco)
Spalle:
3x8-6-6 spinte in alto con manubri
2x8 alzate laterali
2x8 alate frontali
3x8-6-6 alzate laterali a 90°
Gambe:
3x20 Squat (non ho gli attacchi o multipower,quindi sono costretto a sollevare il bilancere da terra)
2x10 leg exstension
3x8-8-6 Leg curl
3x10 polpacci con manubrio (non so come si chiama)
Allenandomi 4 volte a week,quindo quasi a giorni alterni, e facendo un solo gruppo muscolare al giorno,vi assicuro che come scheda non mi è risultata pesante. Il recupero c'è anche con 2 giorni di seguito di riposo x settimana!!!
In base a queste notizie mi sapreste postare qualche scheda OK x MASSA?
Commenta