Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli polsini!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli polsini!!!!!

    Salve a tutti, volevo alcuni consigli per acquistare un paio di polsini. Quali mi consigliate??
    Girando per internet ho trovato queste fasce della Titan... che ne pensate???


    #2
    Ciao sono nuovo del forum,rimando una risposta più completa ai più esperti, io dal canto mio possiedo dei polsini a strappo comprati al Decathlon della Dom*os (non è mia intenzione fare pubblicità) , costano poco, se hai un Decathlon nei dintorni provale, quello che mi sento di consigliarti è si di prenderle di buona qualità ma neanche di spenderci tantissimo essendo cose che (se ti alleni intensamente) vanno incontro a rapida usura

    Commenta


      #3
      Grazie mille x il consiglio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Anto9Bennington Visualizza Messaggio
        Ciao sono nuovo del forum,rimando una risposta più completa ai più esperti, io dal canto mio possiedo dei polsini a strappo comprati al Decathlon della Dom*os (non è mia intenzione fare pubblicità) , costano poco, se hai un Decathlon nei dintorni provale, quello che mi sento di consigliarti è si di prenderle di buona qualità ma neanche di spenderci tantissimo essendo cose che (se ti alleni intensamente) vanno incontro a rapida usura
        guarda che si capisce chiaramente lo stesso eh cmq le marche possono essere postate/linkate tranquillamente, sono gli e-commerce di intergratori esterni al nostro sito muscle-nutrition che non possono essere linkati (leggere il regolamento).

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da federico. Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, volevo alcuni consigli per acquistare un paio di polsini. Quali mi consigliate??
          Girando per internet ho trovato queste fasce della Titan... che ne pensate???

          http://www.titansupport.com/products/wraps/wrist-wraps
          I Red Devil che sono i più morbidi per cominciare (a parte i basic ma quelli lasciali stare) ma il fatto è che se acquisti su Titan paghi valanghe di spese di spedizione + dogana...

          Più o meno a che livello sei? Alla fine potrebbero andare bene qualsiasi tipo di polsini se ti serve solo un leggero supporto
          "Повторение мать учения"

          sigpic
          -Diario-




          Commenta


            #6
            Al club dove mi alleno usiamo tutti questi:
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta


              #7
              PER HARVEST:
              Mi alleno circa 4 volte alla settimana e i polsini che ho usato fin' ora si sono sempre rotti dopo qualche settimana (si stacca il velcro e quindi non stringono più).
              Quindi cercavo qualcosa di qualità migliore...

              PER MUNKY:
              e come ti trovi?
              Last edited by federico.; 03-12-2012, 13:44:48.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da federico. Visualizza Messaggio
                PER MUNKY:
                e come ti trovi?
                Mi trovo bene ovviamente...sono fasce per i polsi molto famose e usate nel powerlifting...
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  Ciao.

                  Io ho usato diverse marche di polsini,ma quelli con i quali mi sono trovato bene,sono quelli della gasp http://www.musclenutrition.com/produ...raps-4900.html.
                  Acquistati sullo shop musclenutrition,sono molto robusti e resistenti,decisamente meglio di quelli della universal,durati appena un mese,poi sfilacciatisi del tutto.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎