Come sapere di quale genetica si è dotati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grilloz
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 4
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Come sapere di quale genetica si è dotati?

Ciao a tutti. Come si fa a sapere di quale genetica si è dotati? Lo chiedo perchè è da un anno e mezzo che mi alleno e anche se ho avuto dei buoni risultati estetici, la mia forza non aumenta e i pesi rimangono sempre i soliti. Gli allenamenti che seguo sono i soliti che danno in palestra del tipo...3x8-10 lun merc ven.
    Faccio fatica a mangiare tanto. Sono alto 1,80 e peso 69 Kg quando ho iniziato pesavo 63 ma facevo nuoto.

Ora Vi chiedo se è possibile non andare incontro al superallenamento provando ad allenarmi più frequentemente?

Magari faccio parte di quella parte di persone geneticamente dotata....(ma ne dubito)
    Ciao.
  • CAMA
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 548
    • 0
    • 0
    • Biella
    • Send PM

Ora,anche se non ti conosco e non so precisamente il tuo allenamento,penso che tu ti stia già superallenando.
    Vedi il fatto che la forza e quindi i Kg sul bilancere non salgono.
    Poi mi dici che fai fatica a mangiare tanto e sei 69Kg (eri 63 già facendo nuoto):non mi sembra che tu possa essere un easygainer (ovvero un geneticamente dotato).
    Secondo me dovresti rivedere bene il tuo programma di allenamento e cercare di seguire una buona dieta con sufficienti calorie per poter crescere.Non fare solo l'errore di cominciare ad allenarti di più!
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

se non ti alleni bene(cosa che leggo dal tipo di scheda),non mangi bene(cosa che leggo) non puoi sapere se avrai o no successo.

Commenta

• Kaiser Soze
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1838
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Sicuramente non sei un easygainer, anzi probabilmente sei un hard-hard gainer
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• grilloz
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 4
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

OK. Prossima volta che vado in palestra mi faccio fare una bella tabella di allenamento e una buona dieta. Poi la posto così mi potrete consigliare meglio.
          Cmq non intendevo dire che non ho avuto neanche un minimo di incremento nei pesi...ma questi sono avvenuti nei primi (credo) 5-6 mesi. Es. panca piana sono a 75 massimale e prima facevo se andava bene 50 . Ma il problema è che mi sono stabilizzato.
          Ciao

Commenta

Working...
          X