Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esempi esercizi butterfly

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il rest tra gli exe serve solo a traslare da una stazione all'altra , non è che nn è importante , è inevitabile.
    Quello tra le serie invece è importante.
    I piramidali non li snobbo assolutamente , ma all'inizio (e non solo) è più proficuo e meno incasinato allenarsi in MP/MR (mantieni peso/mantieni ripetizioni).
    Senza considerare che il carico/scarico del peso in una serie piramidale ha una logica (percentuali di carico) e non sono cifre buttate li a casaccio come sembrano invece essere nella scheda che hai postato.
    Panca piana : scali di due rep a serie ma il peso va a "a muzzo" , 10-20-24-30 ovvero +10 +4 +6 .
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
      buttate li a casaccio come sembrano invece essere nella scheda che hai postato.
      Panca piana : scali di due rep a serie ma il peso va a "a muzzo" , 10-20-24-30 ovvero +10 +4 +6 .
      Per questo voglio comprare la valigetta coi manubri... Con la ghisa che ho ora posso fare solo quei pesi "sballati"

      Vorrei pigliare questa:

      E' un sito affidabile ?
      Last edited by Senpai; 05-12-2012, 15:35:27. Motivo: No e-commerce !
      No pain no gain!

      Commenta


        #18
        Attenzione a postare link , devi controllare che nn contengano e-commerce concorrenti di MN !
        Cmq ti direi di andare su roba "sfusa" , tipo quella del Deca , così ti prendi la pezzatura che ti serve.
        Occhio al diametro dei manu/bila e della ghisa , in commercio trovi sia quella da 25 mm (standard) che quella da 28 mm (Deca).
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Attenzione a postare link , devi controllare che nn contengano e-commerce concorrenti di MN !
          Cmq ti direi di andare su roba "sfusa" , tipo quella del Deca , così ti prendi la pezzatura che ti serve.
          Se non sbaglio mn non vende ghisa e visto il nome credo proprio non sia concorrenziale... Che poi una volta per tutte MN e bodyweb che centrano ? Che barba 10 anni fa non c'erano tutti questi problemi....

          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
          Occhio al diametro dei manu/bila e della ghisa , in commercio trovi sia quella da 25 mm (standard) che quella da 28 mm (Deca).
          Infatti credo di rimanere sul mio link... Almeno ho tutta roba uguale. E' affidabile quel sito?

          Ciao
          No pain no gain!

          Commenta


            #20
            C'entra che MN sponsorizza e tiene in vita BW: in questo senso, si è solo chiesto di fare attenzione a che i link postati non abbiano sezioni o pubblicità di e-commerce di integratori. In assenza, vanno bene.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mabo Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio mn non vende ghisa e visto il nome credo proprio non sia concorrenziale... Che poi una volta per tutte MN e bodyweb che centrano ? Che barba 10 anni fa non c'erano tutti questi problemi....



              Infatti credo di rimanere sul mio link... Almeno ho tutta roba uguale. E' affidabile quel sito?

              Ciao
              Se controllavi bene avresti notato che ha una sezione integratori.
              Cmq nn lo conosco quindi nn saprei dirti se e quanto sia affidabile , quello che posso dirti è che quella valigetta è CARISSIMA !
              Ma tanto tanto tanto , 37 euro (spese di spedizione escluso immagino) per avere 2 pesi da 7 kg (2 di manu e 5 di ghisa) è uno sproposito.
              Ribadisco che preferirei pezzi sfusi , fidati che la ghisa nn basta mai e alla fine tutti quei pezzi da 0,5 e 1 kg sono una gran rottura
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                C'entra che MN sponsorizza e tiene in vita BW: in questo senso, si è solo chiesto di fare attenzione a che i link postati non abbiano sezioni o pubblicità di e-commerce di integratori. In assenza, vanno bene.
                Ah ok!

                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Se controllavi bene avresti notato che ha una sezione integratori.
                Cmq nn lo conosco quindi nn saprei dirti se e quanto sia affidabile , quello che posso dirti è che quella valigetta è CARISSIMA !
                Ma tanto tanto tanto , 37 euro (spese di spedizione escluso immagino) per avere 2 pesi da 7 kg (2 di manu e 5 di ghisa) è uno sproposito.
                Ribadisco che preferirei pezzi sfusi , fidati che la ghisa nn basta mai e alla fine tutti quei pezzi da 0,5 e 1 kg sono una gran rottura
                Guarda ho guardato sul sito della deca ma a quel prezzo prendo a malapena 2 manubri... Sai consigliarmi qualcosa tu? Se MN vendesse sta roba la comprerei sicuramente da lì... Ma non la vende !!!! E per la cronaca quel sito (di cui ho messo il link poco sopra) se non ho letto male è una buffonata... Ladri!
                No pain no gain!

                Commenta


                  #23
                  Beh , al deca , il set da 10 kg costa 18 euro , sono già tre kg in più di quelli che hai proposto tu.
                  Butta un occhio alla sezione mercatino , a volte si trovano delle buone occasioni senza sbattersi troppo.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                    Beh , al deca , il set da 10 kg costa 18 euro , sono già tre kg in più di quelli che hai proposto tu.
                    Butta un occhio alla sezione mercatino , a volte si trovano delle buone occasioni senza sbattersi troppo.
                    Certo hai ragione... Ma sono 6 dischi da 1kg e 2 da 2kg... E' meglio la valigetta... Ha quelli da mezzo kg più professional secondo me... Poi il deca non dice se sono da 28 o 25 (ma essendo domyos sono quasi convinto che siano da 28)... La valigetta sarebbe piu comoda per me poichè avrei tutto High Power... Quei manubri in offerta dal deca in compenso non sono a vite ma a farfalla... E comunque perchè citi il deca ? Anche loro fanno e-commerce e vendono integratori... Non va contro le regole del forum ?

                    Darò un occhio al mercatino, grazie del consiglio
                    No pain no gain!

                    Commenta


                      #25
                      Citare è tollerato , mettere link diretti no.
                      La ghisa del deca è da 28mm.
                      Ti assicuro che la chiusura a molle è molto + comoda di quella a vite , sopratutto se hai un sola coppia di manubri.
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Citare è tollerato , mettere link diretti no.
                        La ghisa del deca è da 28mm.
                        Ti assicuro che la chiusura a molle è molto + comoda di quella a vite , sopratutto se hai un sola coppia di manubri.
                        La farfalla (2) è la seconda cosa che ho comprato dopo aver provato il bilanciere a vite... Una vera rottura! Cmq le farfalle van bene anche sui manubri a vite...

                        Comunque credo che li prenderò da amazon, avendo il prime mi arrivano il giorno dopo l'acquisto E poi i prezzi sono decisamente la metà e compro spesso libiri da amazon!

                        Cmq mi sono accorto che con un artefizio posso fare un esercizio in più sulla mia panca bench 560... Ho provato a spostare l'aggeggio per fare la leg exention accanto...

                        Questo:

                        Last edited by Mabo; 07-12-2012, 17:35:00.
                        No pain no gain!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Googolando trovavi questa:
                          No io intendevo con questi aggeggi che vanno a completare la mia panca High Power Bench 560

                          No pain no gain!

                          Commenta


                            #28
                            Continua qua, in un solo 3d.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #29
                              Esempi esercizi butterfly

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Continua qua, in un solo 3d.
                              Ok
                              No pain no gain!

                              Commenta


                                #30
                                Ormai la discussione è vecchia. Aprine una nuova se devi discutere il tuo allenamento.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎