Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda forza

    Da oggi ho iniziato l'allenamento per la forza che durerà per 6-8 settimane... ^_^ Che ne pensate? ^_^
    File Allegati
    Last edited by Nicola Abate; 28-11-2012, 23:10:27.

    #2
    penso che dovresti postare la scheda in maniera leggibile.....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      penso che dovresti postare la scheda in maniera leggibile.....
      Ci sto provando in tutti i modi, ma non me la fa postare con i dovuti spazi... Finalmente sono riuscito ad allegarla... ^_^
      Last edited by Nicola Abate; 28-11-2012, 23:11:23.

      Commenta


        #4
        Non mi sembra una scheda di forza....fai un search, ci sono discussioni di poco tempo fa
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Non mi sembra una scheda di forza....fai un search, ci sono discussioni di poco tempo fa
          Ho letto una paio di 3d e visto anche i post in nota... Come mai non ti sembra una scheda di forza? Che tipo di scheda ti sembra, secondo te?

          Commenta


            #6
            non è una scheda di forza perchè:
            non basta abbassare le reps per farla divenire una scheda di forza.
            serve una multifrequenza(intesa come ripetizione dell'alzata più volte a settimana)
            lavoro a buffer
            e progressione dei carichi e/o variazioni delle reps e delle serie.
            nei 3d in nota ci sono post specifici sui programmi di forza dai una lettura
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              non è una scheda di forza perchè:
              non basta abbassare le reps per farla divenire una scheda di forza.
              serve una multifrequenza(intesa come ripetizione dell'alzata più volte a settimana)
              lavoro a buffer
              e progressione dei carichi e/o variazioni delle reps e delle serie.
              nei 3d in nota ci sono post specifici sui programmi di forza dai una lettura
              Capito... Ora rileggo quei 3d e vedo di approfondire un po' la cosa... ^_^ Un'ultima domanda: secondo te, che tipo di scheda è e che effetti può avere su di me? Può essere un ibrido tra massa e forza?

              Commenta


                #8
                E' una normale mono con rip basse...tutto qui
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  E' una normale mono con rip basse...tutto qui
                  Capito... Questa, quindi, è una normale scheda per la massa, giusto? Le ripetizioni così basse, che vantaggio hanno in una scheda così?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nicola Abate Visualizza Messaggio
                    Capito... Questa, quindi, è una normale scheda per la massa, giusto? Le ripetizioni così basse, che vantaggio hanno in una scheda così?
                    Originariamente Scritto da Nicola Abate Visualizza Messaggio
                    Capito... Ora rileggo quei 3d e vedo di approfondire un po' la cosa... ^_^ Un'ultima domanda: secondo te, che tipo di scheda è e che effetti può avere su di me? Può essere un ibrido tra massa e forza?
                    .
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                      .
                      Siccome ne capisco poco, oltre ad informarmi in generale (sia sul forum che su articoli sparsi nel web), preferisco chiedere direttamente.. Nel web si trovano tante risposte, a volte contrastanti tra di loro, quindi preferisco avere una conferma personalmente ^_^

                      Commenta


                        #12
                        Era per spronarti a leggere i thread in nota !
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Era per spronarti a leggere i thread in nota !
                          Un po' alla volta, mi sto leggendo tutti i 3d del forum, anche se non scrivo molto, visto che sono "entrato" da poco in questo mondo...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎