Da oggi ho iniziato l'allenamento per la forza che durerà per 6-8 settimane... ^_^ Che ne pensate? ^_^
Nuova scheda forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiopenso che dovresti postare la scheda in maniera leggibile.....Last edited by Nicola Abate; 29-11-2012, 00:11:23.
Commenta
-
-
Non mi sembra una scheda di forza....fai un search, ci sono discussioni di poco tempo faCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNon mi sembra una scheda di forza....fai un search, ci sono discussioni di poco tempo fa
Commenta
-
-
non è una scheda di forza perchè:
non basta abbassare le reps per farla divenire una scheda di forza.
serve una multifrequenza(intesa come ripetizione dell'alzata più volte a settimana)
lavoro a buffer
e progressione dei carichi e/o variazioni delle reps e delle serie.
nei 3d in nota ci sono post specifici sui programmi di forza dai una letturail tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggionon è una scheda di forza perchè:
non basta abbassare le reps per farla divenire una scheda di forza.
serve una multifrequenza(intesa come ripetizione dell'alzata più volte a settimana)
lavoro a buffer
e progressione dei carichi e/o variazioni delle reps e delle serie.
nei 3d in nota ci sono post specifici sui programmi di forza dai una lettura
Commenta
-
-
E' una normale mono con rip basse...tutto quiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioE' una normale mono con rip basse...tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola Abate Visualizza MessaggioCapito... Questa, quindi, è una normale scheda per la massa, giusto? Le ripetizioni così basse, che vantaggio hanno in una scheda così?Originariamente Scritto da Nicola Abate Visualizza MessaggioCapito... Ora rileggo quei 3d e vedo di approfondire un po' la cosa... ^_^ Un'ultima domanda: secondo te, che tipo di scheda è e che effetti può avere su di me? Può essere un ibrido tra massa e forza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioEra per spronarti a leggere i thread in nota !
Commenta
-
Commenta