Da oggi ho iniziato l'allenamento per la forza che durerà per 6-8 settimane... ^_^ Che ne pensate? ^_^
Nuova scheda forza
Collapse
X
-
Ci sto provando in tutti i modi, ma non me la fa postare con i dovuti spazi... Finalmente sono riuscito ad allegarla... ^_^Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiopenso che dovresti postare la scheda in maniera leggibile.....
Last edited by Nicola Abate; 29-11-2012, 00:11:23.
Commenta
-
-
Non mi sembra una scheda di forza....fai un search, ci sono discussioni di poco tempo faCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ho letto una paio di 3d e visto anche i post in nota... Come mai non ti sembra una scheda di forza? Che tipo di scheda ti sembra, secondo te?Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNon mi sembra una scheda di forza....fai un search, ci sono discussioni di poco tempo fa
Commenta
-
-
non è una scheda di forza perchè:
non basta abbassare le reps per farla divenire una scheda di forza.
serve una multifrequenza(intesa come ripetizione dell'alzata più volte a settimana)
lavoro a buffer
e progressione dei carichi e/o variazioni delle reps e delle serie.
nei 3d in nota ci sono post specifici sui programmi di forza dai una lettura
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Capito... Ora rileggo quei 3d e vedo di approfondire un po' la cosa... ^_^ Un'ultima domanda: secondo te, che tipo di scheda è e che effetti può avere su di me? Può essere un ibrido tra massa e forza?Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggionon è una scheda di forza perchè:
non basta abbassare le reps per farla divenire una scheda di forza.
serve una multifrequenza(intesa come ripetizione dell'alzata più volte a settimana)
lavoro a buffer
e progressione dei carichi e/o variazioni delle reps e delle serie.
nei 3d in nota ci sono post specifici sui programmi di forza dai una lettura
Commenta
-
-
E' una normale mono con rip basse...tutto quiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Capito... Questa, quindi, è una normale scheda per la massa, giusto? Le ripetizioni così basse, che vantaggio hanno in una scheda così?Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioE' una normale mono con rip basse...tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola Abate Visualizza MessaggioCapito... Questa, quindi, è una normale scheda per la massa, giusto? Le ripetizioni così basse, che vantaggio hanno in una scheda così?.Originariamente Scritto da Nicola Abate Visualizza MessaggioCapito... Ora rileggo quei 3d e vedo di approfondire un po' la cosa... ^_^ Un'ultima domanda: secondo te, che tipo di scheda è e che effetti può avere su di me? Può essere un ibrido tra massa e forza?
Commenta
-
-
Siccome ne capisco poco, oltre ad informarmi in generale (sia sul forum che su articoli sparsi nel web), preferisco chiedere direttamente.. Nel web si trovano tante risposte, a volte contrastanti tra di loro, quindi preferisco avere una conferma personalmente ^_^Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Un po' alla volta, mi sto leggendo tutti i 3d del forum, anche se non scrivo molto, visto che sono "entrato" da poco in questo mondo...Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioEra per spronarti a leggere i thread in nota !

Commenta
-

Commenta