Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su w/o + dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere su w/o + dieta

    ciao a tutti,
    innanzitutto complimenti per il forum, veramente completo e pieno di info utili. arrivo subito al punto:
    27 anni, 1.82m, 78kg, 11% BFI. Mi alleno seguendo un programma 4 settimane trovato su internet
    Il mio obbiettivo sarebbe di mettere su almeno 5 chili nei prossimi 4 mesi.



    Seguo questo allenamento e dieta da 2 mesi (sono sempre stato attivo in passato e da un paio di anni frequento palestre ma e' la prima volta che ho deciso di fare le cose per bene), il primo mese ho integrato anche di creatina ed ora sono in fase di scarico, ho messo su 2,7 kg e circa +1% di BFI.

    DOMANDE
    :
    1. Pareri generali sulla scheda? Non ho mai avuto un cosi' netto aumento di massa in cosi' poco tempo, sono sempre stato tendenzialmente asciutto e hard-gainer, sono piuttosto contento dei risultati per ora. E' una scheda 4/7 ma a quanto pare non sto sovrallenando... no?
    2. E' un allenamento piuttosto vario quindi pensavo di portarlo avanti per altri 6 mesi e poi passare a qualcosa improntato un po' piu' sulla definizione. 6 mesi sono troppi?

    Grazie a tutti
    Last edited by lo_fly; 29-11-2012, 03:53:24. Motivo: sezione sbagliata

    #2
    La dieta nell'apposita sezione grazie, qua solo allenamento, per la tabella dai un' occhiata qua:
    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎