Ciao a tutti ragazzi!! Da ormai tre anni mi alleno in sala attrezzi 4 volte alla settimana...devo dire di aver raggiunto ottimi risultati e di essere soddisfatto del mio fisico. Dalla settimana prossima inserirò due allenamenti alla settimana di muay thai (oltre ai 4 in sala), la mia paura è di vanificare i risultati che ho ottenuto fino adesso perdendo massa e asciugandomi troppo dato che sono di costituzione magra e che i 2 nuovi allenamenti saranno piuttosto "aerobici"...avete consigli (alimentari/integratori, di allenamento ecc..) su come mantenere il mio attuale stato fisico? Grazie infinite in anticipo!
nuovo allenamento!!
Collapse
X
-
Potresti fare una fullbody 2 volte a week.......COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da maefranz Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi!! Da ormai tre anni mi alleno in sala attrezzi 4 volte alla settimana...devo dire di aver raggiunto ottimi risultati e di essere soddisfatto del mio fisico. Dalla settimana prossima inserirò due allenamenti alla settimana di muay thai (oltre ai 4 in sala), la mia paura è di vanificare i risultati che ho ottenuto fino adesso perdendo massa e asciugandomi troppo dato che sono di costituzione magra e che i 2 nuovi allenamenti saranno piuttosto "aerobici"...avete consigli (alimentari/integratori, di allenamento ecc..) su come mantenere il mio attuale stato fisico? Grazie infinite in anticipo!
6 su 7 è un bel rapporto , perchè lo fai ?
Agonismo , per diventare grosso , perchè ti piace ? , la domanda è banale , ma fondamentale per capire come agire.
A prescindere cmq devi mangiare bene e riposare altrettanto.
Commenta
-
-
i giorni sarebbero 5 da distribuire dal lunedi al sabato (3 di sala e 2 di muay thai)...nei tre di sala farei 2 gruppi muscolari per giorno...comunque fare muay thai perche mi piace e i giorni di sala per diventare grosso, cioè mantenere un bel fisico muscoloso...
Commenta
-
-
Potresti andare di multi ABA BAB , buon volume e buffer , così nn ti massacri troppo visto che cmq la thay nn è una passeggiata.
Il tutto abbinato ad una dieta appropriata ovviamente.
Commenta
-
Commenta